Justin Bieber : ecco la ragazza per cui ha perso la testa

Gossip

Justin Bieber : ecco la ragazza per cui ha perso la testa

Ha scovato questa sconosciuta diciassettenne su Instagram e ne è rimasto a dir poco folgorato. D’altronde come dargli torto, visto che si tratta di una bellissima ragazza con il sogno nel cassetto di sfilare in passerella? I protagonisti di questo flirt social sono la star Justin Bieber e la comune Cindy Kimberly, che vive in Spagna (a Benidorm), una studentessa che nel tempo libero fa la baby-sitter a prezzo modico.

Lo sguardo e le labbra carnose ricordano quelle della modella Irina Shayk. La ragazza inizialmente non riusciva a credere che la star più amata dalle teenager fosse interessato proprio a lei, e questa notizia ha fatto aumentare i suoi followers su Instagram in maniera incredibile. Una cosa è certa: Justin Bieber è parecchio attratto dalle donne che hanno le labbra carnose (come Selena Gomez), la storica ex con la quale pare ci sia ancora un rapporto caratterizzato da frequenti tira e molla.

1 Commento su Justin Bieber : ecco la ragazza per cui ha perso la testa

  1. La ragazza cristiana è molto attraente perchè sembra cammini sulle nuvole ed è dolce ma per riconoscere una ragazza cristiana e di che stoffa è fatta si devono imparare i colori che indossa. Ogni colore dice qualcosa e ci dice cosa sta combinando e chi sta servendo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...