Justin Bieber, incontro segreto con Selena Gomez COMMENTA  

Justin Bieber, incontro segreto con Selena Gomez COMMENTA  

La loro relazione è finita ormai da tempo ma Justin Bieber e Selenza Gomez si sono visti di nuovo. E’ accaduto pochi giorni fa, precisamente il 27 marzo, quando il giovane cantante è stato visto entrare nella villa della Gomez passando da un cancello secondario.

Leggi anche: Domani sera al Teatro Quirino di Roma José Saramago incontra i suoi lettori

Inizialmente si è pensato a un fugace incontro d’amore ma nei fatti, Bieber sarebbe andato a casa della ex fidanzata solo per recuperare le sue cose e per discutere con lei riguardo la loro relazione ormai giunta al capolinea.

Leggi anche: Oggi incontro fra Francesco Merlo e Giovanni Minoli

I due sono giunti a un accordo: non parlare più pubblicamente della loro relazione, in modo da cercare di superare la loro rottura e guardare avanti.

Ne saranno in grado?

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*