Justine Mattera e l’asma: ‘ho avuto paura di morire’

Gossip e TV

Justine Mattera e l’asma: ‘ho avuto paura di morire’

Justine Mattera ha raccontato, nel corso di un’intervista a DiPiù, di aver avuto paura di morire a causa di un forte attacco d’asma dovuto a un’infiammazione. La showgirl ha spiegato di essere stata colta dall’attacco di prima mattina e, nonostante l’utilizzo di inalatore e farmaci la situazione non è migliorata al punto da costringerla a correre in ospedale. E’ accaduto pochi giorni prima del debutto del suo nuovo musical Sugar, del quale è la protagonista. La Mattera ha parlato della sua brutta esperienza: “Erano le cinque del mattino quando è partito l’attacco d’asma, purtroppo non era la prima volta. Così ho preso l’inalatore con il farmaco che di solito mi fa stare subito meglio. Con il passare dei minuti, però, il problema peggiorava. Non riuscivo a respirare bene, a riempire i polmoni”.

In ospedale l’amara scoperta: “Hanno visto i bronchi totalmente intasati per un’infezione, è quello che ha scatenato l’attacco.

Già da un po’ mi stavo trascinando una bronchite”. La showgirl è rimasta in ospedale per cinque ore e i medici le hanno prescritto il riposo assoluto ma Justine ha dovuto tornare presto al lavoro, per partecipare al musical: “aspettavano tutti me, non potevo certo sparire così”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche