Justine Mattera manda in tilt il web: foto senza mutande su Instagram - Notizie.it

Justine Mattera manda in tilt il web: foto senza mutande su Instagram

Gossip e TV

Justine Mattera manda in tilt il web: foto senza mutande su Instagram

Justine Mattera

“Si sa, non si mettono le mutande sotto la divisa da ciclista”. Con questa frase postata su Instagram, apparsa sotto la foto che la ritrae appunto senza slip, mentre copre le sue parti intime con una mano, Justine Mattera ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan. Sui social il pubblico si divide tra chi apprezza lo scatto e chi invece critica la scelta della showgirl. Con questo post, l’ex moglie di Paolo Limiti, ha voluto promuovere la trasmissione “In viaggio con Justine”. Questo perché, il programma, che andrà in onda sul canale 214 di Sky (Bike Channel), come si evince dal titolo la vedrà protagonista. Sul post campeggia anche la domanda: Chi ha detto che l’abbigliamento da ciclismo non è sexy?

Justine Mattera, i complimenti dei fan: sembri una ventenne

Che piaccia e anche molto, sui social, è evidente, dai like e dai commenti che la showgirl ottiene sotto ogni suo post.

La Mattera cura molto il suo aspetto, soprattutto la forma fisica, grazie ad ore ed ore di palestra e lunghe pedalate in bicicletta. Alcuni dei suoi follower le fanno i complimenti per il suo fisico al top, mentre qualcun’altro scrive: “sembri una ragazzina di 20 anni”. Il suo account Instagram conta ben 148 mila follower, tra cui molti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.

Justine Mattera

Justine Mattera

Justine Mattera: chi è

Justine Mattera nasce a New York nel 1971 ed è in Italia dal 1994. E’ diventata famosa anche grazie alla somiglianza con Marilyn Monroe, quando venne notata dal DJ e produttore Joe T Vannelli, con cui incidono il singolo Feel It che si posiziona al secondo posto della hit parade italiana. Dopo essersi trasferita a Milano incontra quello che diverrà il suo futuro marito, Paolo Limiti, che decide di assegnarle un posto nella sua trasmissione “Ci vediamo in tv”, in onda dal 96 al 2003.

Dopo un periodo di minore partecipazione in tv, si presenta come concorrente al reality La fattoria, dove risulta terza classificata.

Justine Mattera: il secondo matrimonio

Nel 2009 entra a far parte della compagnia del Bagaglino con Valeria Marini, Pamela Prati, Angela Melillo e Nina Moric e nello stesso anno ha sposato Fabrizio Cassata, imprenditore da cui ha avuto due figli. Dopo il suo matrimonio è stata impegnata in vari progetti, tra cui ricordiamo la commedia musicale Tre cuori in affitto e Utility Fog, che ha concorso al premio del David di Donatello 2014. Infine nel 2013 è stata una delle protagoniste di Comedy Central insieme a Margherita Zanatta e Melita Toniolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche