Juventus-Barcellona, sarà record d'incasso? - Notizie.it
Juventus-Barcellona, sarà record d’incasso?
Calcio

Juventus-Barcellona, sarà record d’incasso?

Juventus-Barcellona

Juventus-Barcellona, partita di Champions League che si disputerà il prossimo 11 aprile, ha già un dato record: venduti già tutti i biglietti.

Juventus-Barcellona, quarti di finale d’andata di Champions League, ha già un dato importante: record d’incassi. Ebbene sì, in pochi minuti di vendita extra-abbonati si sono venduti i pochi biglietti disponibili per l’attesissimo Juventus-Barcellona di Champions League, che si giocherà l’11 aprile allo ‘Stadium’.

A darne la notizia, è la stessa la Juventus attraverso un comunicato stampa:”Dopo la fase dedicata agli abbonati, sono stati sufficienti pochi minuti di apertura della fase di vendita riservata ai J1897 per esaurire ogni disponibilità di biglietti all’interno dell’impianto”.

Giocare contro il Barcellona non sarà semplice, ma la Juventus ha come obiettivo stagionale quello di provare a vincere la Champions League. Nonostante il leggero calo registrato negli ultimi mesi, la squadra spagnola rimane una delle più forti d’Europa e del mondo.

Per superare quindi il turno e sperare di aggiudicarsi un trofeo che manca dal 1996, ci sarà bisogno di tutta la spinta dei tifosi bianconeri.

Un altro aspetto importante da considerare è quello relativo al record di incasso che la Juventus potrebbe raggiungere, superando così i 3 milioni e 305 mila euro della semifinale giocata contro il Real Madrid nella stagione 2014/2015, ovvero quella che portò i bianconeri alla finale di Berlino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche