Juve: Bonucci multato per la lite con Allegri

Calcio

Juve: Bonucci multato per la lite con Allegri

Juve Bonucci multato per la lite con Allegri
Juve Bonucci multato per la lite con Allegri

In seguito al battibecco nato e scaturito tra Allegri e Bonucci, il giocatore della Juventus sarà multato, in base a quanto si apprende dalla società bianconera.

Il motivo della sanzione che dovrà pagare Bonucci, giocatore della Juventus, è data dal diverbio avuto con il suo allenatore Allegri durante i minuti finali della partita contro il Palermo. Inizialmente, la Juventus sembrava non voler dar peso a quanto successo, ma riflettendoci ed esaminando la situazione, pensa ora di multarlo e di sanzionarlo, proprio per dare un segnale alla squadra onde evitare di comportarsi in un determinato modo.

Dybala aveva rifiutato la stretta di mano del suo allenatore, ma per lui non sono arrivate le multe, cosa che invece è accaduta a Bonucci, il quale sarà sanzionato. Con questo gesto, la società vuole far capire cosa succede, le regole all’interno della società, anche in vista del delicato match di Champions League di mercoledì.

Il battibecco tra il difensore e l’allenatore è stato fonte di incomprensioni per quanto riguarda i cambi e le varie indicazioni da seguire in campo.

Bonucci si è opposto a queste richieste del suo allenatore e lo stesso Allegri, ripreso poi dalle telecamere, gli ha indirizzato delle frasi non proprio riguardose: “Sta zitto, testa di c… e pensa a giocare”.

Nel dopo partita, Allegri non ha dato peso alla cosa dicendo che sono già giunti i chiarimenti tra i due, ma la società Juve decide di sanzionarlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche