Juve pronta ad un acquisto dal Monaco

Calcio

Juve pronta ad un acquisto dal Monaco

Tiemoue Bakayoko, Monaco

In base ad alcune fonti inglesi, la Juve sarebbe pronta ad acquistare un nuovo giocatore dal Monaco. Il giocatore in questione è Bakayoko.

Questa settimana il campionato di calcio si ferma per la pausa nazionale. Per molte squadre, è l’occasione per intavolare, iniziare qualche trattativa in vista del calcio mercato estivo. Proprio per questa ragione, i due dirigenti della Juve, ovvero Marotta e Paratici stanno pensando già alla Juve di domani con alcuni giocatori da inserire nella squadra del prossimo anno.

Per questo, dall’Inghilterra arriva un gossip, una indiscrezione. La Juventus penserebbe, in vista della prossima stagione, ad acquistare Bakayoko, il giocatore che milita nel Monaco.

La notizia è del The Mirror che spiega che i dirigenti della Juve sono interessati al giocatore Bakayoko, il centrocampista del Monaco. Un giocatore che piace molto e che si è messo in luce sia in campionato e in Champions League.

Non sarà facile per i dirigenti juventini prenderlo, anche perché il giocatore è molto richiesto, data la giovane età, essendo classe 1994. Oltre alla Juventus, sia il Milan che l’Inter sono sul giocatore. Sempre in base alle fonti del giornale inglese, il Chelsea sarebbe in pole position per acquistarlo. Vedremo cosa succederà da qui a giugno e per tutta l’estate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...