Juve: visite mediche per Benatia COMMENTA  

Juve: visite mediche per Benatia COMMENTA  

Benatia visite mediche Juventus
Benatia visite mediche Juventus

Juve, oggi le visite mediche per Benatia a Vinovo. Preso il difensore del Bayern con un accordo da 20 milioni, dopo Pjanic e Dani Alves.

Questa mattina, Benatia andrà a Vinovo per sostenere le visite mediche al JMedical. Un altro grande colpo di mercato della Juve che si aggiudica il difensore marocchino, dopo i precedenti acquisti di Pjanic e Dani Alves. Benatia si è aggiudicato uno stipendio da 2,9 milioni di euro, in più è previsto un bonus, per un totale di 3,2 milioni. Le condizioni per il riscatto dipenderanno dal numero delle presenze.


Benatia arriva alla Juve per sostituire Caseres che, dopo 5 scudetti, ha detto addio ai bianconeri qualche giorno fa. Tuttavia, molti tifosi bianconeri sono preoccupati e ipotizzano che questa mossa di mercato sia stata dettata da un possibile addio da parte di altri difensori, come Bonucci e Rugani. Anche se sulla cessione di Bonucci ci sono state numerose smentite.


Il capitano del Marocco è pronto a riscattarsi dopo alcuni problemi avuti col Bayern. Tra problemi fisici e giorni in panchina, le presenze totali della scorsa stagione sono non più di 14.

Lo stipendio è sicuramente dimezzato dato che in baveria Benatia guadagnava ben 4 milioni di euro. Il contratto previsto con la Juve è di 4 anni.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*