Juve, Zaza ha detto sì al Valencia, possibile esordio Domenica
Juventus, Zaza ha detto sì al Valencia, possibile esordio Domenica
Calcio

Juventus, Zaza ha detto sì al Valencia, possibile esordio Domenica

zaza
zaza

Juventus, Zaza ha detto sì al Valencia, possibile esordio Domenica nella Liga il suo nuovo campionato, il Valencia affronterà l’Espanyol.

Ora è tutto ufficiale, Simone Zaza dopo questi terribili mesi di buio nel West Ham che l’hanno messo fuori luce e il famoso rigore sbagliato contro la Germania, decide di ripartire da un nuovo campionato, La Liga, nel Valencia e affronterà i grandi campioni come Messi, Ronaldo, Suarez, Benzema, Neymar…

Una sfida molto bella per l’attaccante italiano che da quando è partito dalla Juventus non sembra ancora essersi ripreso. Infatti il tecnico Bilic non è stato per niente contento del giocatore e l’ha quasi sempre schierato fuori rosa perchè non mostrava risultati che tutto il Popolo degli Hammers si aspettava.

Dunque, via dall’Inghilterra e dal West Ham deluso dalle sue stesse prestazioni il giocatore passa ufficialmente al Valencia e prenderà uno stipendio di 2,2 milioni di euro a stagione.

Il tutto con prestito oneroso di 2 milioni e con obbligo di riscatto fissato a 18.

Ci saranno bonus per il giocatore in caso di salvezza del Valencia o che effettui almeno 10 presenze con la maglia del Club.

Il Valencia ha deciso di affidarsi a Simone Zaza, deluderà le aspettative o riuscirà a ritrovarsi nella Liga?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

totti
Calcio

Quanti derby ha vinto Totti

22 novembre 2017 di Notizie

Francesco Totti è stato senza dubbio uno delle bandiere più importanti della Roma e del calcio italiano. Scopri quanti derby ha vinto contro la Lazio.