> > Juventus, anche Platini a Villar Perosa

Juventus, anche Platini a Villar Perosa

default featured image 3 1200x900

La partita amichevole in famiglia della Juventus, che si gioca ogni anno per tradizione, ha avuto come ospite d’onore l’ex giocatore bianconero Michel Platini, attualmente numero Uno della Uefa. All’amichevole di Villar Perosa hanno assistito circa settemila tifosi juventini. Platini, dopo...

image

La partita amichevole in famiglia della Juventus, che si gioca ogni anno per tradizione, ha avuto come ospite d’onore l’ex giocatore bianconero Michel Platini, attualmente numero Uno della Uefa. All’amichevole di Villar Perosa hanno assistito circa settemila tifosi juventini. Platini, dopo aver salutato i giocatori bianconeri, si è recato sulla tomba di Gianni Agnelli. La partita si è conclusa con la vittoria della Juventus per 4-1. Ad una settimana dalla Super Coppa contro la Lazio, Conte è soddisfatto del risultato.

A proposito della visita di Platini a Villar Perosa, Giorgio Chiellini ha dichiarato: “Fa sempre effetto incontrarsi qui a Villar Perosa con juventini come Michel Platini, che hanno fatto la storia. Ci ha fatto piacere salutarlo, e spero di rivederlo per la finale di Champions League a Lisbona”.