Juventus-Atalanta, probabili formazioni Serie A 20 febbraio 2015 - Notizie.it

Juventus-Atalanta, probabili formazioni Serie A 20 febbraio 2015

Calcio

Juventus-Atalanta, probabili formazioni Serie A 20 febbraio 2015

Juventus-Atalanta, probabili formazioni

Allegri recupera Tevez, ma probabilmente perderà Vidal. Colantuono quante assenze.

Juventus-Atalanta apre il 24° turno di A, le probabili formazioni.

Juventus-Atalanta in programma domani sera allo Juventus Stadium alle ore 20:45 è una gara che entrambi gli allenatori dovranno affrontare con formazioni diverse rispetto all’ultima giornata di campionato.

Allegri potrà contare sul rientro in attacco del capocannoniere Tevez già grande protagonista della gara d’andata, ma probabilmente dovrà rinunciare a Vidal per un problema al tendine, il cileno verrebbe risparmiato per l’impegno di Champions. Al suo posto ballottaggio tra Pogba, che il tecnico vorrebbe far riposare e Padoin. Probabile panchina anche per Pirlo e possibile variazione di modulo con un 3-5-2. Per questa partita potrebbero essere convocati anche Caceres e Matri ormai pienamente recuperati.

Colantuono per questo difficilissimo impegno avrà una rosa ridotta ai minimi termini causa squalifiche ed infortuni; dovrà infatti fare a meno di Pinilla, Carmona e Benalouane squalificati, più Biava, Moralez, Raimondi, Estigarribia e Cherubin infortunati.

I bergamaschi partiranno stasera alla volta di Torino.

Le probabili formazioni:

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Padoin, Pogba, Marchisio; Pereyra; Tevez, Morata. All: Allegri.

Atalanta (4-4-2): Sportiello; Bellini, Masiello, Stendardo, Dramè; Zappacosta, Cigarini, Migliaccio, Emanuelson; Gomez, Denis. All: Colantuono.

Arbitro: Massimiliano Irrati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.