Juventus – Atalanta, probabili formazioni Serie A 25 ottobre 2015 COMMENTA  

Juventus – Atalanta, probabili formazioni Serie A 25 ottobre 2015 COMMENTA  

allegri_reja[1]

Juventus – Atalanta: le probabili formazioni.

Allegri come Reja si affida al 4-3-3 per una sfida improntata sull’attacco.

Juventus – Atalanta si sfideranno per accumulare punti importanti per la classifica ed entrambe si affideranno a moduli speculari, il 4-3-3, che per Reja è ormai affidabile e consolidato, mentre per Allegri è una novità in cerca dei goal che stanno mancando in questo inizio di stagione, che ha visto i bianconeri andare a rete solo 9 volte in 8 gare.

Leggi anche: Better Champions: il concorso per i futuri campioni


Max Allegri oltre a Lichtsteiner dovrà ancora fare a meno anche di Caceres infortunatosi con la sua nazionale, ma per il resto avrà tutti gli uomini a disposizione. Come anticipato la novità di rilievo riguarderà il modulo, che per questa gara vedrà accantonati il 3-5-2 e il 4-3-1-2 per fare spazio al 4-3-3, con Sturaro favorito come terzino destro su Padoin, Evra ancora preferito ad Alex Sandro sulla sinistra, centrocampo Marchisio dovrebbe agire al centro con ai lati Khedira e Pogba, mentre in attacco sarà Pereyra ad affiancare Dybala e Mandzukic, il quale dovrebbe soffiare la maglia da titolare a Morata.

Reja recupera dopo la squalifica Paletta che si riprenderà il suo posto al centro della difesa e questa potrebbe essere l’unica novità di formazione rispetto alla vittoria ottenuta domenica scorsa contro il Carpi, Cigarini infatti sembra essere ancora una volta in vantaggio su Kurtic,così come Carmona dovrebbe prendere il posto di Grassi, mentre sembra scontata la conferma di Pinilla al centro dell’attacco con Denis ancora in panca. Gomez e Moralez inamovibili sulle fasce.

Leggi anche: Orari coppa Italia in tv, calendario semifinali di ritorno


La partita sarà diretta dal Sig. Di Bello di Brindisi, coadiuvato dai guardalinee Barbirati e Marzaloni, Assistenti d’area Giacomelli e Candussio, Quarto Uomo De Pinto.


Juventus – Atalanta: Le Probabili Formazioni.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Sturaro, Bonucci, Chiellini, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Pereyra, Mandzukic, Dybala.

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; A. Masiello, Toloi, Paletta, Dramè; Carmona, De Roon, Cigarini; Moralez, Pinilla, Gomez.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

 

 

Leggi anche

Napoli Benfica scontro Champions League
Calcio

Formazioni Napoli Benfica 5 Dicembre

Champions League: Benfica - Napoli rappresenta l'ultimo scoglio per i partenopei per accedere agli ottavi. Probabili formazioni 5 dicembre 2016   Martedì e Mercoledì si terrà l'ultimo turno della fase a gironi della Champions League; mentre la Juventus è già certa della qualificazione il Napoli dovrà lottare con le unghie e con i denti all'Estadio de Luz, casa del Benfica (Portogallo). I partenopei non hanno la qualificazione aritmetica tra le mani e pendono su un leggero filo di lana che potrebbe portarli al terzo posto e consentirgli solo l'accesso all'Europa League. Dopo la schiacciante vittoria in campionato contro l'Inter al San Paolo per Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

2 Trackback & Pingback

  1. Juventus – Atalanta, probabili formazioni Serie A 25 ottobre 2015 | Ultime Notizie Blog
  2. Juventus – Atalanta, probabili formazioni Serie A 25 ottobre 2015 | Braincell

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*