Juventus – Atalanta, streaming gratis Serie A 25 ottobre 2015

Calcio

Juventus – Atalanta, streaming gratis Serie A 25 ottobre 2015

JUVENTUS_ATALANTA

Juventus – Atalanta: per i bianconeri appuntamento delicatissimo.

Dopo la delusione Champions bianconeri chiamati a cambiare marcia in campionato; bergamaschi per continuare a sognare l’Europa.

Juventus – Atalanta di domenica 25 ottobre con inizio alle ore 15:00 diventa una gara fondamentale per i bianconeri, che seppur arrivino a questa sfida con due risultati utili consecutivi, sono chiamati alla vittoria per dare una svolta ad un campionato che li vede attualmente bloccati al 14° posto con soli 9 punti in classifica e a -9 dalla capolista Fiorentina. L’Atalanta invece respira aria d’Europa ed arriverà a Torino con la voglia di chi vuole continuare a stupire e non per essere la vittima predestinata di turno.

La Juventus dopo il pareggio sbiadito di domenica scorsa contro l’Inter conclusosi sullo 0-0 si è ripetuta in Champions contro il Borussia Monchengladbach, dove allo Juventus Stadium la formazione di Allegri non è riuscita a sfondare il muro tedesco chiudendo così anche questa gara sullo 0-0.

Ancora una volta dunque si sono messi in evidenza i gravi problemi per i bianconeri di trovare la via della rete, in campionato infatti la squadra ha totalizzato solo 9 reti, una media bassissima per i Campioni d’Italia, che ancora non sono riusciti a trovare un degno erede di Carlitos Tevez. La vittoria ed una prestazione convincente sono gli unici obiettivi per domenica.

L’Atalanta dopo essersi sbarazzata facilmente del Carpi grazie anche ad una magia del Papu Gomez (rete direttamente da calcio d’angolo), si è insediata all’ottavo posto della classifica a pari punti col Torino. La formazione guidata dal vecchio saggio Edy Reja sta stupendo per continuità di risultati, interrotti solo dalla sconfitta rimediata a Firenze prima della sosta. Battere l’armata del tecnico goriziano non è impresa facile per nessuno e si conoscono benissimo le qualità difensive della formazioni allenate da Reja, quindi sperare in un risultato positivo allo Stadium non è semplice utopia.

Juventus – Atalanta in Streaming Gratis sarà possibile seguirla collegandosi al portale Rojadirecta.eu, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire per lo streaming dell’app SkyGo.

2 Trackback & Pingback

  1. Juventus – Atalanta, streaming gratis Serie A 25 ottobre 2015 | Ultime Notizie Blog
  2. Juventus – Atalanta, streaming gratis Serie A 25 ottobre 2015 | Braincell

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 926 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.