Juventus – Barcellona, formazioni ufficiali finale Champions League 2015 COMMENTA  

Juventus – Barcellona, formazioni ufficiali finale Champions League 2015 COMMENTA  

allegri-e-luis-enrique-a-confronto[1]

Juventus – Barcellona: le formazioni ufficiali.

Allegri conferma il 4-3-1-2; Luis Enrique punta su Iniesta.

Juventus – Barcellona stanno per affrontarsi all’Olympiastadion di Berlino per la finale della Champions League edizione 2015.

I due tecnici hanno finalmente sciolto le riserve ed annunciato le formazioni con le quali affronteranno la gara.

Allegri nonostante l’assenza di Chiellini schiera la difesa a quattro con Barzagli accanto a Bonucci e quindi la formazione sarà quella annunciata, così come sarà quella del Barcellona, visto che Luis Enrique ha sciolto l’ultimo dubbio decidendo di affidarsi lo stesso al non perfette condizioni fisiche Iniesta, che non ha voluto assolutamente mancare a questo appuntamento, mentre Xavi scalpita in panchina.

Ora basta solo aspettare per sapere chi tra le due compagini metterà a segno il tanto agognato triplete, che per il Barcellona sarebbe il secondo della sua storia, mentre per i bianconeri il primo.

Le Formazioni Ufficiali:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba, Vidal; Tévez, Morata

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Mascherano, Piqué, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Neymar, Suarez, Messi.

L'articolo prosegue subito dopo

Tutto il mondo adesso aspetta solo di godersi un grande spettacolo e tante emozioni, il tutto in una splendida cornice di pubblico. Fuori i “secondi”, e che vinca il migliore!

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.