Juventus – Barcellona, pronostico finale Champions League 2015 COMMENTA  

Juventus – Barcellona, pronostico finale Champions League 2015 COMMENTA  

juventus_barcellona_finale_champions_2015

Pronostico finale Champions League 2015: Barça favorito.

Blaugrana favoriti sulla carta, ma abbattere il fortino difensivo juventino non sarà facile.

La finale Champions League 2015 è ormai alle porte, Juventus e Barcellona sono pronte per sfidarsi entrambe alla ricerca del triplete.

Il pronostico finale Champions League 2015 almeno sulla carta è tutto a favore della squadra spagnola, soprattutto grazie al suo enorme potenziale offensivo formato dal tridente delle meraviglie Messi, Suarez e Neymar; ma la formazione di Luis Enrique diventa ancor più temibile se le si lascia tenere tranquillamente il possesso palla, che sfianca gli avversari.

La Juventus ha però già dimostrato ampiamente di non essere arrivata all’ultimo atto di questa competizione per caso, anzi, la sua forza è basata soprattutto sull’estrema attenzione difensiva e da un centrocampo ottimo sia nel possesso palla, che nel pressing passivo, per poi colpire con i bomber Tevez e Morata. Quindi per il Barcellona non sarà una passeggiata cercare di sfondare uno dei fortini difensivi più forti al mondo e guidati da un eterno campione come Buffon.

Il nostro pronostico per questa gara dopo un’attenta analisi è comunque il seguente: con tutto il rispetto per il grande e stupendo cammino juventino, resta il fatto che il Barcellona sembra avere qualcosa in più e per questo vi invitiamo a puntare pochi spiccioli sul combo: 2+ over 2.5.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.