Juventus: Barzagli recuperato, Khedira out 2 mesi

Calcio

Juventus: Barzagli recuperato, Khedira out 2 mesi

Barzagli

Barzagli: il difensore ha recuperato e sarà disponibile per la Supercoppa.

Più grave del previsto l’infortunio del tedesco, che dovrà stare fermo almeno 2 mesi.

Una buona ed una cattiva notizia in casa Juventus; Andrea Barzagli in tempo di record ha recuperato dall’infortunio patito nella prima amichevole stagionale contro il Borussia Dortmund e sarà quindi arruolabile anche se non in perfetta forma per la gara di Supercoppa Italiana, mentre il tedesco Sami Khedira ha riportato un infortunio più grave del previsto e sarà costretto a stare fuori almeno per i prossimi due mesi.

Ad annunciare il recupero di Barzagli è stato proprio Allegri che da Shanghai ha così affermato: “Andrea è con il gruppo, sta bene ed è recuperato, anche se non vogliamo rischiare niente”, mentre le brutte notizie riguardanti il centrocampista tedesco sono state confermate dopo ulteriori accertamenti a cui è stato sottoposto in giornata e comunicate dalla società bianconera attraverso il proprio sito web: “La Juve dovrà fare a meno di Sami Khedira per circa due mesi.

Questi infatti i tempi per la ripresa agonistica completa del mediano dopo l’infortunio che l’ha costretto a lasciare il terreno di gioco al Velodrome, sabato scorso, dopo venti minuti di gioco. Gli esami diagnostici a cui è stato sottoposto, infatti, hanno evidenziato una lesione miotendinea di secondo grado del bicipite femorale della coscia destra”.

Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.