Juventus - Bologna, i precedenti - Notizie.it

Juventus – Bologna, i precedenti

Juventus

Juventus – Bologna, i precedenti

Partita numero 66 a Torino quella che si svolgerà domani sera nel turno infrasettimanale della serie A tra Juventus e Bologna.
Nei precedenti 65 incontri i bianconeri si sono imposti per 36 volte, 24 sono stati i pareggi, 5 le vittorie del Bologna.
L’ultimo precedente, la stagione scorsa, ha visto la squadra emiliana trionfare per 0-2 con doppietta dell’ex Di Vaio, l’ultima vittoria per la Juve è durante la gestione Ranieri con vittoria per 4-1 pochi giorni dopo l’eliminazione dalla Champions contro il Chelsea. L’ultimo pareggio risale invece al 27 settembre 2009 , 1-1 che interrompe una striscia positiva di ben 4 successi consecutivi della Juventus targata Ciro Ferrara.

I numeri sembrano parlare a favore dei bianconeri, ma le insidie sono sempre dietro l’angolo. La lezione dell’anno scorso subita in casa deve insegnare che nel nostro campionato non esistono partite facili, le prime due sfide di questo campionato contro le “provinciali” hanno mostrato una Juve maturata che ha fatto bottino pieno, quella di domani sera è la grossa occasione di dimostrare tutto ciò che di positivo è stato detto finora.

Marco Rossetti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche