Juventus – Bologna, streaming gratis Serie A 4 ottobre 2015

Calcio

Juventus – Bologna, streaming gratis Serie A 4 ottobre 2015

Juventus-Bologna

Juventus – Bologna: nessuno può fallire!

Bianconeri travolgenti in Champions e mediocri in campionato, Delio Rossi all’ultima spiaggia.

Juventus – Bologna di domenica 4 ottobre alle ore 18:00 sarà per questo scorcio di campionato una sfida inedita, perchè le due formazioni sono bloccate nei bassifondi della classifica e se per il rossoblu era preventivabile di certo non poteva esserlo per i bianconeri, che volano in Champions ma che non riescono a ritrovarsi in campionato.

La Juventus trascinata dai bomber Morata e Zaza è riuscita a cogliere la seconda vittoria consecutiva in Champions volando da sola in testa al proprio raggruppamento, ma adesso è obbligata a risalire la china anche in campionato dove è ferma a 5 punti dopo 6 giornate e soprattutto non ha ancora vinto nel proprio stadio. Lascia comunque ben sperare il precedente, che ha visto i bianconeri l’unica volta vittoriosi proprio dopo l’impegno europeo, quando riuscirono a sbancare il Marassi col Genoa per 2-0.

Il Bologna dopo essere riuscito a centrare la prima vittoria e i primi punti di questo campionato nel turno infrasettimanale contro il Frosinone, domenica scorsa è ripiombato nel baratro lasciandosi rimontare dall’Udinese dopo essere passato in vantaggio con il calciatore più in forma della rosa Mounier alla sua seconda rete consecutiva. La formazione felsinea non è riuscita a svoltare come i tifosi si sarebbero aspettati e dopo 3 sconfitte consecutive in trasferta Delio Rossi si gioca la panchina in uno dei campi più difficili dell’intero campionato, anche se quest’anno fin qui tutti sono riusciti a portar via dei punti. Molto probabile quindi che se il Bologna dovesse incassare la sesta sconfitta in sette gare, dopo la sosta la squadra non avrà più al suo timone l’attuale tecnico, sembra infatti che già ci siano stati dei contatti con l’entourage di Donadoni.

Juventus – Bologna del 4 ottobre potrà essere seguita in Streaming Gratis attraverso i portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.

Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.