Juventus – Borussia Moenchengladbach, streaming gratis Champions League 21 ottobre 2015

Calcio

Juventus – Borussia Moenchengladbach, streaming gratis Champions League 21 ottobre 2015

juventus-borussia-m.

Juventus – Borussia Moenchengladbach: bianconeri a caccia del tris europeo.

Contro i tedeschi ancora fermi al palo, i bianconeri vanno a caccia della vittoria che regalerebbe la massima tranquillità per il passaggio del turno.

Juventus – Borussia Moenchengladbach di mercoledì 21 ottobre 2015 può essere per i bianconeri la partita buona per mantenere il cammino a punteggio pieno nel Girone D di Champions League e assicurare quindi la massima tranquillità per il passaggio agli ottavi della competizione.

La squadra bianconera in Europa si trasforma diventando una macchina perfetta come ha già dimostrato contro il Manchester City e il Siviglia, mercoledì si ritroverà di fronte la squadra ferma ancora a zero punti nel proprio raggruppamento e questo fa ben sperare, ma bisogna anche sottolineare che da quando i tedeschi hanno cambiato guida tecnica hanno totalmente invertito la rotta della loro stagione. Allegri quindi sarà tenuto a far mantenere molto alta la concentrazione dei suoi ragazzi in vista di questo incontro, che vede ancora in dubbio Buffon (ma sulla via del completo recupero) e ancora non sembra deciso ne il modulo, ne tantomeno la coppia d’attacco.

Il Borussia Moenchengladbach come detto ha cambiato passo da quando sulla sua panchina siede il tecnico Schubert, infatti dopo aver cominciato il campionato in maniera disastrosa subendo 5 sconfitte nelle prime 5 giornate, con il nuovo tecnico ha collezionato 4 vittorie in altrettante giocate, risalendo fino al 10° posto.

Nell’ultima giornata larghissima vittoria ottenuta sul campo del Francoforte per 5-1. Tanta quindi la fiducia riacquistata dalla squadra e questo sarà un fattore che la Juventus dovrà tenere conto per non cadere in un tranello.

La direzione di gara è stata affidata allo scozzese Craig Thomson, il quale sarà assistito dai guardalinee David McGeachie e Stuart Stevenson, gli addizionali saranno Steven McLean e Kevin Clancy.

La partita sarà trasmessa in Esclusiva su Mediaset Premium, ma seguirla in Streaming Gratis è possibile attraverso i portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.