Juventus – Chievo, probabili formazioni Serie A 12 settembre 2015

Calcio

Juventus – Chievo, probabili formazioni Serie A 12 settembre 2015

juventus-chievo

Juventus – Chievo, probabili formazioni.

Recuperato Morata, prima per Hernanes e Alex Sandro; Maran pronto a confermare l’undici anti Lazio.

Juventus – Chievo sarà la partita che sabato sera dovrà segnare la svolta per i bianconeri dopo il terribile inizio di campionato ed in vista del primo impegno stagionale in Champions contro il Manchester City, mentre per il Chievo potrà essere l’occasione per continuare a sognare.

Nella Juventus ci sarà il debutto in campionato per Morata finalmente recuperato, lo spagnolo dovrebbe far coppia con l’ex palermitano Dybala, mentre il croato Mandzukic dovrebbe partire dalla panchina dopo gli impegni con la sua nazionale per riposare in vista della Champions. Esordio con la nuova maglia per l’esterno sinistro Alex Sandro, che andrà a sostituire lo squalificato Evra e per Hernanes, che andrà ad occupare la posizione di trequartista. Importante rientro anche in cabina di regia per Allegri, che recupera Marchisio, ballottaggio per una maglia da titolare tra Sturaro e Pereyra, con l’italiano leggermente favorito.

Maran anche per questa gara non potrà contare sull’apporto dei lungodegenti Izco e Radovanovic, ma dopo lo splendido avvio di stagione il tecnico non sembra molto preoccupato riguardo l’undici da schierare allo Juventus Stadium, che dovrebbe essere lo stesso schierato nella magnifica gara vinta contro la Lazio.

Quindi in avanti coppia di attaccanti confermata con Meggiorini accanto a Paloschi, proprio l’attaccante di scuola Milan autore di un ottimo avvio di stagione ha dichiarato di non aver paura della Juventus e di sognare una chiamata del ct Conte. Come logico che sia in questo momento l’umore in casa clivense è al settimo cielo. Partirà con ogni probabilità dalla panchina l’ex di turno Simone Pepe.

La partita sarà diretta dal Sig. Marco Guida.

Juventus – Chievo, Probabili Formazioni:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Sturaro, Marchisio, Pogba; Hernanes; Morata, Dybala.

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj, Birsa; Meggiorini, Paloschi.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.