Juventus - Chievo, pronostico Serie A 12 settembre 2015 - Notizie.it

Juventus – Chievo, pronostico Serie A 12 settembre 2015

Calcio

Juventus – Chievo, pronostico Serie A 12 settembre 2015

juventus-chievo
juventus-chievo

Juventus – Chievo: primi tre punti per i Campioni d’Italia o ennesimo miracolo clivense?

Arriva sabato il momento di riprendere la marcia per i bianconeri di Allegri, ma occhio al Chievo che sta giocando un calcio eccezionale.

Juventus – Chievo anticipo serale della terza giornata di campionato si preannuncia come una gara ad alto pathos soprattutto per i padroni di casa, chiamati a cancellare lo zero nella casella dei punti ottenuti, ma per farlo dovranno avere la meglio del Chievo che è a punteggio pieno meritatamente e che sta mettendo in mostra un gioco effervescente e redditizio.

I bianconeri dopo aver cambiato tanto in sede di calciomercato hanno pagato nelle prime due giornate la perdita di alcuni punti cardine del recente passato, ma la rosa è ugualmente competitiva e non saranno ammessi altri passi falsi, soprattutto adesso che si è arricchita anche della fisicità di Lemina e dell’estro di Hernanes, che contro il Chievo saranno pronti per dare il loro contributo per agguantare i primi tre punti stagionali, che serviranno anche per dimenticare in fretta la sconfitta patita nell’ultima giornata contro la diretta concorrente per la vittoria finale, la Roma.

Il Chievo che la scorsa stagione si è segnalato per i pochissimi goal all’attivo, quest’anno è partito fortissimo mettendo a segno 7 reti in due partite e subendone solo una.

Strepitosa la prova dei ragazzi di Maran offerta contro la Lazio, dove hanno ottenuto vittoria e predominio assoluto della gara. La favola di questa squadra ogni anno sembra arricchirsi di nuovi e sempre più affascinanti capitoli e quest’anno la rosa sembra essere anche molto più temprata tecnicamente, grazie alla sempre più ritrovata vena di Paloschi, al rendimento sempre alto di Meggiorini e di altri calciatori come Birsa e si aspetta ancora il definitivo salto di qualità, che potrebbe arrivare quando Simone Pepe sarà al pieno della forma fisica.

Nonostante però i clivensi si stiano dimostrando un osso duro crediamo che la fame di vittoria della Juventus possa avere la meglio sui rivali, per questo il nostro Pronostico è il Combo 1+OVER 2,5, che Eurobet quota a 2.20.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.