Juventus – Chievo, streaming gratis Serie A 12 settembre 2015 COMMENTA  

Juventus – Chievo, streaming gratis Serie A 12 settembre 2015 COMMENTA  

Simone-Pepe

Juventus – Chievo: anticipo serale della terza giornata.

Bianconeri alla ricerca dei primi punti contro una delle capoliste a sorpresa del campionato.

Juventus – Chievo sarà l’anticipo serale della terza giornata della Serie A, che si disputerà sabato 12 settembre alle ore 20:45. Una partita dallo strano sapore perchè sarà un testacoda inimmaginabile prima dell’inizio della stagione con la Juventus ancora ferma a zero punti ed i clivensi primi a punteggio pieno.

Come detto per i Campioni d’Italia l’inizio del campionato è stato a dir poco spaventoso in negativo, dopo due giornate zero punti all’attivo, a causa delle sconfitte subite con l’Udinese in casa e Roma in trasferta; 3 goal subiti ed uno solo realizzato (Dybala a Roma), hanno fatto capire quanto sia difficile non avere più in rosa calciatori come Pirlo, Tevez e Vidal, i quali erano i veri trascinatori della compagine bianconera.

Non si sono fatti drammi a Vinovo anche perchè nelle prime giornate sono venuti a mancare Marchisio e Khedira per infortunio e si è corso ai ripari negli ultimi giorni di mercato acquistando il centrocampista Lemina dal Marsiglia ed Hernanes dall’Inter, calciatore dal quale ci si aspetta la qualità che attualmente manca. La certezza è che contro il Chievo la Juventus è chiamata velocemente ad invertire la tendenza e tornare alla vittoria.

Il Chievo è invece fin qui una delle più belle sorprese del torneo avendo collezionato due vittorie in altrettanti incontri; alla prima giornata è stato corsaro sul campo dell’Empoli, mentre alla seconda ha letteralmente massacrato la Lazio affossandola con un perentorio 4-0. Inizio di stagione che ha visto gli attaccanti di Maran in grande spolvero e anche se naturalmente la favola non potrà durare ancora a lungo per adesso i tifosi si godono il primato.

L'articolo prosegue subito dopo

Da quest’anno nella squadra clivense c’è posto per un ex juventino come Simone Pepe, colpo all’occhiello del mercato gialloblu, che nell’ultimo giorno di mercato è riuscito a riportare a casa dopo anni un centrocampista mai dimenticato come Pinzi prelevato dall’Udinese; per l’ultimo arrivato sarà la seconda volta in tre giornate che affronterà la Juventus.

Per seguire in streaming gratis la gara sul web ci si può collegare ai portali: Rojadirecta.eu oppure su Livetv.sx. Per gli abbonati Sky invece è possibile seguirla scaricando l’app SkyGo.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.