Juventus: colpo Hernanes dall’Inter COMMENTA  

Juventus: colpo Hernanes dall’Inter COMMENTA  

hernanes[1]

Hernanes: il brasiliano si è trasferito alla Juventus per 11 milioni di euro.

Contratto fino al 2018 per il “Profeta”, acquistato dopo la fumata nera per Draxler.

Hernanes è il colpo dell’ultimo giorno di calciomercato per la Juventus, che ha così trovato il calciatore capace di aumentare il tasso tecnico della squadra come richiesto da Allegri. La Società torinese si è fiondata sul brasiliano dopo aver appreso che era ormai impossibile giungere al tedesco Draxler, il quale si è trasferito al Wolfsburg.

L’Inter è stata molto ben predisposta ad intavolare la trattativa che porta nella casse societarie del “Biscione” 11 milioni di euro, mentre il calciatore ha firmato un contratto con la Juventus fino al 2018 con un ingaggio di 2,7 milioni di euro a stagione.

Dopo i sogni estivi Draxler e Gotze dunque la Juventus si è vista costretta ad intavolare una trattativa lampo per accontentare il proprio tecnico e per cercare di risollevare le sorti di una squadra, che nelle prime due giornate di campionato non ha racimolato nemmeno un punto, cosa mai successa prima, proprio perchè con le partenze di Pirlo, Tevez e Vidal il tasso tecnico si è di molto abbassato. Ad Hernanes toccherà quindi suonare la carica per riportare i bianconeri a splendere come nelle stagioni precedenti, compito arduo ma che il brasiliano può tranquillamente assolvere.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.