Juventus, dove e come festeggerà 7 giugno 2015

Calcio

Juventus, dove e come festeggerà 7 giugno 2015

juventus-esultanza

Juventus: comunque vada la finale il giorno dopo sarà festa a Torino.

La società bianconera ha deciso che la squadra qualunque sarà il risultato della finale Champions festeggerà al ritorno da Berlino.

La Juventus fresca Campione d’Italia e vincitrice della Coppa Italia, sogna il triplete, ma se anche questo non dovesse arrivare la società ha già deciso che il giorno dopo la finale di Champions, cioè domenica 7 giugno, la squadra festeggerà almeno Scudetto e Coppa Italia con i propri tifosi, sperando di poter mostrare loro anche il trofeo più ambito.

Quest’anno l’idea sembra essere quella di non usufruire del pullman scoperto, ma di piazzare alcuni palchi in vari punti strategici della città, i quali potrebbero essere: piazza Castello, piazza San Carlo e piazza Vittorio.

Questa scelta è stata fatta per due motivi principali; il primo non concedere alla squadra distrazioni prima della finale di Berlino, il secondo perchè se dovesse andar male la trasferta tedesca, almeno i tifosi potrebbero consolarsi insieme ai propri beniamini festeggiando la non facile doppietta Scudetto-Coppa Italia ed assorbire così in modo meno gravoso la sconfitta (che nessuno si augura) contro il Barcellona.

I tifosi juventini quindi possono stare tranquilli, comunque vada sarà festa in città, si spera una festa magnifica.

3 Trackback & Pingback

  1. Napoli – Lazio, probabili formazioni Serie A 31 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog
  2. Maxischermi Messina, piazze per vedere finale Champions 2015 | Ultime Notizie Blog
  3. Risultati serie A, Lazio in Champions League 2015 2016 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.