Juventus, fantastica coppia Tevez- Llorente COMMENTA  

Juventus, fantastica coppia Tevez- Llorente COMMENTA  

Lo spagnolo Llorente e l’argentino Tevez insieme in una partita durante il ritiro juventino a Chatillion hanno fatto faville. Tra il Re Leone spagnolo e l’Apache argentino ci sono stati lunghi scambi, colpi di tacco e giocate d’autore. Il pubblico ha molto apprezzato lo spettacolo offerto dai due fuoriclasse, che dopo la partita si sono trattenuti a bordo campo a firmare autografi.

Leggi anche: Calciomercato: Muriel sembra essere molto vicino al Napoli


Il buongiorno si vede dal mattino, questa coppia promette davvero grandi cose. Prima di aprire al pubblico, Conte si è soffermato sullo schema tattico 3-3-4, chiedendo ai giocatori un pressing alto partendo dalla linea di attacco.

Leggi anche: Serie B, 17a giornata: al via questa sera, ecco il programma delle partite

Si preannuncia una stagione ricca di soddisfazioni e opportunità in casa Juventus!

Leggi anche

Finlandia: uccise a fucilate amministratrice e due giornaliste
Esteri

Finlandia: uccise a fucilate amministratrice e due giornaliste

 Tre donne: la presidente cinquantenne del consiglio comunale di Imatra, Tiina Wilén-Jappinen e due giornaliste, una trentenne l'altra sui cinquanta, sono state assassinate da un uomo. Tre donne  assassinate da un uomo solo, il 23enne Jori Lasonen, proprio all'entrata di un ristorante nel quartiere della vita notturna della cittadina meridionale di 28mila abitanti a circa 230 chilometri dalla capitale Helsinki e non lontano dal confine russo. L'uomo è un pregiudicato che nel 2013 aveva già aggredito con un pugnale alcuni passanti, uomo che è stato arrestato ed è adesso sottoposto a stringenti interrogatori. Afferma però  la portavoce della polizia, la Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*