Juventus-Fiorentina, probabili formazioni semifinale Coppa Italia 5 marzo 2015

Calcio

Juventus-Fiorentina, probabili formazioni semifinale Coppa Italia 5 marzo 2015

Allegri-Montella

Juventus-Fiorentina: le probabili formazioni.

Allegri punta sul turn over, Montella senza Pizarro e Savic.

Juventus-Fiorentina chiude questa sera la due giorni dedicata all’andata delle semifinali di Coppa Italia dopo il pareggio per 1-1 di ieri sera tra Lazio e Napoli.

I due tecnici affrontano questa gara con idee completamente diverse sulle formazioni da mandare in campo, ma con lo stesso obiettivo: raggiungere la finale!

Allegri anche in vista dell’appuntamento sicuramente primario della stagione, il ritorno degli ottavi di Champions contro il Borussia Dortmund, schiererà questa sera molti panchinari attuando un massiccio turn over. In porta non ci sarà Buffon, ma Storari; la difesa sarà schierata a quattro con Caceres e Padoin sugli esterni, mentre i centrali saranno Bonucci e Ogbonna. Il terzetto di centrocampo invece vista l’assenza di Pirlo sarà quello titolare formato da Marchisio-Vidal-Pogba. In attacco punta centrale Llorente con ai suoi lati il giovane Coman a sinistra e Pepe a destra.

Montella avrà i suoi problemi invece a causa dei tanti infortuni che hanno falcidiato soprattutto il reparto difensivo, dove mancheranno ancora il portiere Tatarusanu, comunque ottimamente sostituito da Neto già da due gare; Tomovic e Savic usciti malconci dalla partita vinta a Milano contro l’Inter. Quindi la difesa dovrebbe vedere l’impiego a destra di Richards, a sinistra di Alonso ed al centro la coppia Rodriguez-Basanta, anche se quest’ultimo è anch’esso in dubbio. A centrocampo mancherà Pizarro ed il suo posto dovrebbe essere preso da Badelj con Mati Fernandez e Aquilani ai suoi lati. L’attacco sarà formato da Gomez, che rientra dopo l’assenza in campionato, Salah a sinistra e Joaquin a destra.

L’arbitro designato per questa partita è il Sig. Valeri di Roma.

Le Probabili Formazioni:

Juventus (4-3-3): Storari; Padoin, Barzagli, Ogbonna, Caceres; Vidal, Marchisio, Pogba; Pepe, Llorente, Coman.

Fiorentina (4-3-3): Neto; Micah Richards, Gonzalo Rodriguez, Basanta, Alonso; Aquilani, Badelj, Mati Fernandez; Joaquin, Gomez, Salah

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.