Juventus – Frosinone, streaming gratis pronostico Serie A 23 settembre 2015

Calcio

Juventus – Frosinone, streaming gratis pronostico Serie A 23 settembre 2015

juventus-frosinone[1]

Juventus – Frosinone: partita già segnata?

Si incrociano due realtà totalmente opposte e per i ciociari cercare di uscire indenni dallo Juventus Stadium sembra sulla carta un’impresa più che ardua.

Juventus – Frosinone è la classica gara che i tifosi ciociari fino ad un anno fa avrebbero solo sognato di poter disputare in Serie A, ma adesso quel sogno è realtà e già mettere piede nello Juventus Stadium sarà motivo di orgoglio, anche se cercare di racimolare i primi punti di questa prima esperienza nella massima seria proprio in questa gara pare alquanto proibitivo, perchè la Juventus non ha ancora vinto nel proprio stadio in questa stagione e quindi non potrà farsi sfuggire la terza occasione su tre a disposizione.

I bianconeri sono rinati in campionato dopo essere riusciti a violare il campo del Manchester City in Champions, riuscendo ad infilare la prima vittoria stagionale sul campo del Genoa, domani dopo Udinese e Chievo arriverà il Frosinone allo Juventus Stadium e per i Campioni d’Italia ci sarà la possibilità di brindare anche al primo successo casalingo, nonostante le tante assenze e il turn over che Allegri attuerà un pò per necessità un pò per preservare qualche calciatore in vista della trasferta di sabato a Napoli. Fuori Mandzukic, Morata, Marchisio, Khedira, Caceres e Asamoah per infortunio e Buffon andrà in panchina, facendo così esordire Neto tra i pali, così come in attacco ci sarà l’esordio dal primo minuto di Zaza che farà coppia con Dybala.

Il Frosinone di Stellone non potrà fare altro che puntare sulla grande voglia di cogliere i primi punti di questa storica annata e di certo giocare contro una squadra dove non si ha nulla da perdere può rivelarsi un vantaggio non di poco conto. Il tecnico dei ciociari purtroppo non potrà contare sull’attaccante scuola Inter Longo, ma potrebbe far esordire il capitano Frara ormai pronto dopo l’infortunio che non gli ha ancora concesso di scendere in campo quest’anno. Lo zero in classifica dopo quattro giornate non deve far disperare l’ambiente, perchè anche il Sassuolo era partito così male per poi salvarsi. Il dato più preoccupante di questa squadra è la mancanza di un vero bomber e la difficoltà di andare in rete, visto che fino ad oggi è stato segnato solo un goal e per lo più alla prima giornata.

Per seguire la gara in Diretta Streaming Gratis basterà collegarsi ai portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky che vorranno seguirla in streaming potranno usufruire dell’app SkyGo.

Il Pronostico della gara sembra più che scontato quindi consigliamo: Combo 1+Over 2,5 quotato da Eurobet a 1,60.

Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.