Juventus: infortunio Andrea Barzagli, niente Supercoppa

Calcio

Juventus: infortunio Andrea Barzagli, niente Supercoppa

Barzagli

Andrea Barzagli: stop di 20 giorni per il difensore, che sarà costretto a saltare la Supercoppa.

Lesione di primo grado all’aduttore della coscia destra per il Nazionale.

Andrea Barzagli sarà costretto a fermarsi per 20 giorni a causa di una lesione di primo grado all’aduttore della coscia destra, questo è quanto emerso dagli accertamenti effettuati in giornata, dopo l’infortunio patito dal difensore nella gara amichevole contro il Borussia Dortmund, che ha visto la squadra di Allegri soccombere per 2-0.

A causa di questo infortunio Barzagli non potrà prendere parte alla finale di Supercoppa Italiana contro la Lazio, una grave perdita per il tecnico bianconero, che intanto nella giornata odierna ha potuto riabbracciare Isla e Pereyra rientrati dalle vacanze.

Nell’allenamento di oggi è rientrato in gruppo Khedira anch’egli uscito malconcio dalla sfida al Borussia, Rubinho continua a lavora in disparte, mentre Llorente sempre sul piede di partenza dovrà stare fermo per 10 giorni per trauma distorsivo alla caviglia sinistra.

Dopo la stesura del calendario della prossima stagione Allegri ha rilasciato attraverso Twitter le seguenti dichiarazioni: “Inizio stimolante, con un big match davvero presto! Ora lavoriamo per essere pronti a Shanghai e poi penseremo a Udinese e Roma!”

La compagine bianconera affronterà mercoledì prossimo un’altra amichevole internazionale conto i polacchi del Lechia.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.