Juventus infortunio grave per Alvaro Morata COMMENTA  

Juventus infortunio grave per Alvaro Morata COMMENTA  

morata[1]

Alvaro Morata: sospetta frattura del perone per l’attaccante juventino.

Uscito in barella durante la gara tra Spagna e Lussemburgo, giungono notizie poco rassicuranti sulle condizioni di Morata.

Alvaro Morata attaccante della Juventus e della nazionale spagnola ha subito un grave infortunio nella gara valida per le qualificazioni agli Europei 2016 tra Spagna e Lussemburgo; due attualmente le diagnosi ipotizzate: grave lesione al ginocchio o frattura del perone, ma solo domani si conoscerà la vera entità dell’infortunio del giovane bomber.

L’infortunio è avvenuto al 33′ e per giunta a gioco fermo, perchè lo stesso Morata era in fuorigioco; cross dalla fascia, tentativo di colpo di testa dello spagnolo, che si è scontrato con un difensore cadendo male a terra e poi ha visto anche rovinare il lussemburghese su di lui. In un primo momento Alvaro Morata ha cercato di rialzarsi ma poi il forte dolore l’ha costretto ad accasciarsi per poi essere trasportato fuori dal campo in barella.

Se l’entità dell’infortunio dovesse essere confermata potrebbe addirittura dirsi già chiusa la stagione per lo spagnolo e questa sarebbe una tegola davvero grossa per Allegri e per tutta la Juventus, che perderebbe il più in forma degli attaccanti. Da Torino sono tutti in attesa di avere notizie certe, ma comunque vada la società bianconera per qualche tempo (si spera non lungo), dovrà fare a meno di Morata. Secondo infortunio in due giorni per calciatori della Juventus impegnati con le nazionali, perchè già ieri si è fermato Paul Pogba e anche se il suo è sicuramente un infortunio molto meno grave di quello dello spagnolo, ne mette a rischio la presenza nel match alla ripresa del campionato contro l’Inter.

Continua dunque la maledizione infortuni che sta perseguitando la Juventus fin dall’inizio di questa stagione e che sembra non voler trovare tregua, costringendo Allegri a vivere in continua emergenza.

L'articolo prosegue subito dopo

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.