> > Juventus, Isco ci sarà a qualunque costo

Juventus, Isco ci sarà a qualunque costo

juventus isco ci sara a qualunque costo

La Juventus continua a tenere sott'occhio Francisco Román Alarcón Suárez, conosciuto come Isco. La squadra di calcio torinese sembra non demordere e cerca in tutti i modi di portare dalla sua parte Isco, oltre ad altri giocatori spagnoli. Proprio nella penisola Iberica la Juventus sta cercando ...

La Juventus continua a tenere sott’occhio Francisco Román Alarcón Suárez, conosciuto come Isco.

La squadra di calcio torinese sembra non demordere e cerca in tutti i modi di portare dalla sua parte Isco, oltre ad altri giocatori spagnoli. Proprio nella penisola Iberica la Juventus sta cercando nuove promesse del calcio, e a quanto pare ci sta riuscendo.

L’arrivo di Isco sembra ormai certo, anche se ci sono delle critiche per il costo del giocatore, che si aggira sui 40 milioni di euro, e per questo l’affare non si può dichiarare concluso per niente. Secondo i tecnici, nonostante la spesa importante, si porterebbe in squadra un giocatore di qualità che farà valere tutti i soldi che costa, portando effetti positivi sia da trequartista che da interno, oltre al suo ruolo abituale che ricopriva nel Real Madrid di centrocampista. Ma Isco che ne pensa di lasciare il Real per la Juventus? Sarebbe la svolta attesa, dopo le discussioni creatasi all’interno della squadra spagnola.

Una strategia che vuole provare la Juventus è quella di proporre al Real Madrid uno scambio: Morata per Isco. Alvaro Morata difatti era molto bramato dalla squadra, nonostante il passaggio alla Juventus, la quale ha preso la palla al balzo. Con uno scambio di giocatori, il costo per Isco si abbasserebbe di quasi 10 milioni, passando a 30 milioni di euro. Queste informazioni però non sono confermate e c’è la possibilità che la squadra torinese decida di mantenere entrambi i giocatori, trattando l’acquisto in due affari diversi.