Juventus: Khedira infortunato salta Supercoppa

Calcio

Juventus: Khedira infortunato salta Supercoppa

khedira-juventus

Khedira: il tedesco ha dovuto abbandonare il campo durante l’amichevole col Marsiglia.

Si teme un mese di stop per il centrocampista, che sicuramente dovrà saltare la partita di Supercoppa Italiana.

Altra tegola sulla Juventus, che ha perso Sami Khedira costretto ad uscire anzitempo dal campo nell’amichevole giocata e persa contro il Marsiglia per 2-0 (Alessandrini al 35′ e Barrada all’84’), causa un probabile stiramento al flessore della coscia destra.

Se gli accertamenti strumentali che verranno effettuati confermeranno questa diagnosi si prospetta per il tedesco almeno un mese di stop, ma comunque la notizia certa è che dopo Barzagli e Chiellini anche Khedira sarà costretto a dire addio alla partita di Supercoppa Italiana contro la Lazio.

Continua così a perdere pezzi Allegri in vista di Shanghai così come non continua a convincere la squadra, che ha subito la seconda sconfitta in tre amichevoli disputate. Il Marsiglia di Bielsa ha messo alle corde una squadra ancora troppo lenta ed impacciata, in più a spianare la strada ai transalpini verso il successo ci ha pensato Buffon colpevole sul goal del vantaggio.

Mancano ormai pochi giorni al primo appuntamento ufficiale di questa stagione e Allegri ha ancora tanto da lavorare anche se il suo dirimpettaio Pioli non può certo gioire, perchè la Lazio fin qui ha perso tre amichevoli, ma si sa il calcio di agosto non fa mai testo.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.