Juventus - Lazio finale Coppa Italia 2015 percorsi obbligatori tifosi - Notizie.it
Juventus – Lazio finale Coppa Italia 2015 percorsi obbligatori tifosi
Calcio

Juventus – Lazio finale Coppa Italia 2015 percorsi obbligatori tifosi

Come vedere in streaming semifinali Coppa italia
Come vedere in streaming semifinali Coppa italia

Coppa Italia 2015: la Questura decide i percorsi per i tifosi delle due squadre.

Saranno circa 60.000 i tifosi che domani giungeranno all’Olimpico e la Questura dispone percorsi obbligatori.

La finale di Coppa Italia 2015 tra Juventus e Lazio è ormai alle porte ed oggi la Questura si riunirà per il Tavolo Tecnico, che servirà per l’accoglienza, all’orientamento, al controllo e alla sicurezza dei tifosi che raggiungeranno l’impianto sportivo.

La stessa Questura ha già reso noto i percorsi che i tifosi delle due squadre dovranno obbligatoriamente seguire per raggiungere lo Stadio Olimpico, che vi riportiamo di seguito:

I tifosi laziali – entrando nel settore Nord dello stadio – transiteranno nelle direttrici provenienti da Ponte Milvio e dalla Tangenziale.

I tifosi della Juventus, che arriveranno in pullman, scenderanno invece in via Morra di Lavriano per poi essere accompagnati a piedi sino allo stadio; gli stessi pullman avranno a disposizione per parcheggiare degli spazi su Lungotevere della Vittoria, Lungotevere delle Armi e Lungotevere Oberdan.

Previsto inoltre un parcheggio a Piazzale Clodio per chi di loro arrivasse a bordo di auto private.

Nelle adiacenze dello stadio verranno poi effettuati dei servizi – in particolare sul Lungotevere lato Flaminia – volti a facilitare l’afflusso e l’indirizzamento dei tifosi verso i propri settori: Ponte Milvio per i laziali, mentre Ponte Duca D’Aosta e Ponte della Musica per i tifosi juventini.

1 Trackback & Pingback

  1. Juventus – Lazio finale Coppa Italia 2015 disposti i percorsi per i tifosi | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.