> > Juventus Milan: ecco gli squalificati dei rossoneri dopo la rissa a fine partita

Juventus Milan: ecco gli squalificati dei rossoneri dopo la rissa a fine partita

Juventus Milan: ecco gli squalificati dei rossoneri dopo la rissa a fine partita

Il dopo partita di Juventus-Milan continua con le polemiche e con i molti squalificati a seguito della rissa avvenuta. Vediamo chi sono gli squalificati. Il Milan attende le decisioni da parte del giudice riguardo a quanto successo nel dopo partita tra Juventus - Milan in seguito alle polemiche e a...

Il dopo partita di Juventus-Milan continua con le polemiche e con i molti squalificati a seguito della rissa avvenuta. Vediamo chi sono gli squalificati.

Il Milan attende le decisioni da parte del giudice riguardo a quanto successo nel dopo partita tra Juventus – Milan in seguito alle polemiche e alla rissa. In base agli ultimi indizi, non ci dovrebbero essere indizi particolarmente pesanti. Sicuramente Bacca sarà squalificato quasi sicuramente per due giornate, mentre altri giocatori non dovrebbero risentire della squalifica. In seguito alla partita del Milan contro il Genoa di sabato sera, non dovrebbero esserci Sosa, Romagnoli e Bacca.

Ci sarà una inchiesta che potrebbe anche portare alla Corte di giustizia federale per quanto successo. Non si sa se ci sarà qualche Daspo per dei tesserati. Nel frattempo, il Milan è chiuso in silenzio stampa e non ha nessuna intenzione di dire nulla finché il giudice sportivo non si pronuncerà. Nel frattempo, le dichiarazioni di Dybala non sono affatto piaciute, ma sembra non esserci nessun provvedimento a suo carico.

Nel frattempo, si pensa al Milan del futuro con il nuovo closing e tre date in corso, quella del 31 marzo, del 7 o del 14 aprile, anche se non si sa nulla su quando sarà chiuso l’affare.