Juventus – Milan, streaming gratis Serie A 21 novembre 2015

Calcio

Juventus – Milan, streaming gratis Serie A 21 novembre 2015

Juventus-Milan

Juventus – Milan: allo Stadium in ballo molto più del sesto posto.

Anticipo serale dai molteplici significati quello che andrà in scena sabato sera.

Juventus – Milan di sabato 21 novembre alle ore 20:45 valevole come anticipo serale del 13° turno di Serie A sarà molto più di uno scontro diretto per l’attuale sesto posto in classifica, infatti le due formazioni si daranno battaglia per dare la definitiva svolta alla stagione e per poter sognare qualcosa in più della zona Europa League.

La Juventus dopo aver finalmente infilato 2 vittorie di seguito in questo campionato cercherà sabato il tris, che le varrebbe il sorpasso ai danni dello stesso Milan e il rilancio definitivo dopo un inizio di stagione alquanto deludente, ma la formazione di Allegri dovrà anche tener presente che la settimana prossima avrà il delicatissimo incontro di Champions League contro il Manchester City e per questo dovrà anche dosare le giuste energie. Allegri avrà i nazionali a disposizione solo per pochi giorni prima della sfida di sabato e spera che nessuno torni infortunato o stanco, perchè a questo punto del torneo non si possono lasciare altri punti per strada soprattutto tra le mura amiche.

Il Milan dopo aver ricevuto la brutta notizia sulle condizioni di Balotelli è pronto per tuffarsi nella sfida che potrà permettere a Mihajlovic di entrare finalmente completamente nelle grazie della società e dei tifosi, perchè battere la Juventus e sul proprio campo distaccandola in classifica avrebbe un sapore molto più che dolce in casa rossonera e farebbe anche dimenticare in fretta il mezzo passo falso dell’ultima giornata contro l’Atalanta, quando i rossoneri non sono andati oltre lo 0-0.

Questa sfida sarà anche l’occasione per vedere uno contro l’altro il presente ed il futuro dei portieri della nostra Nazionale, cioè Buffon contro Donnarumma, una sfida nella sfida che lascerà sicuramente il segno.

Juventus – Milan in Streaming Gratis potrà essere seguita attraverso il portale Rojadirecta.eu, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.