Juventus – Napoli streaming Serie A 23 maggio 2015 COMMENTA  

Juventus – Napoli streaming Serie A 23 maggio 2015 COMMENTA  

Juve-Napoli-Tevez-Higuain[1]

Juventus – Napoli: bianconeri per festeggiare, azzurri per rincorrere la Champions.

I bianconeri faranno una doppia festa sabato, perchè oltre allo Scudetto hanno vinto anche la Coppa Italia; il Napoli deve vincere per inseguire la Champions.

Juventus – Napoli aprirà il 37° turno della Serie A dopo che in questi giorni si era parlato di uno spostamento in contemporanea col derby di Roma per non falsare la corsa Champions, ma poi non è più cambiato nulla e quindi le due squadre si sfideranno sabato alle ore 18:00.

Leggi anche: Calciomercato: Muriel sembra essere molto vicino al Napoli


La Juventus è pronta per festeggiare il double Scudetto e Coppa Italia, dopo essersi aggiudicata la finale battendo ai supplementari per 2-1 la Lazio. Allo Juventus Stadium quindi per i bianconeri sarà solo festa, ma giocare contro il Napoli di certo non farà rilassare la squadra di Allegri, che già nell’ultima giornata ha dimostrato che non regalerà niente a nessuno, andando a vincere sul campo dell’Inter.

Leggi anche: Serie B, 17a giornata: al via questa sera, ecco il programma delle partite


Il Napoli ha un solo obiettivo e cioè vincere per poi giocarsi tutto all’ultima giornata nello scontro diretto con la Lazio, infatti con la vittoria la squadra azzurra non dovrà aspettare il risultato del derby, perchè avrà il destino tutto nelle proprie mani. Non è facile per nessuno violare il campo della Juventus, ma il Napoli deve assolutamente provarci.


Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

calcio estero
Calcio

Calcio, ecco la situazione dei principali campionati esteri

Il calcio non vuol dire solo serie A. Secondo molti, anzi, il vero spettacolo calcistico è soprattutto all’estero. Ecco la situazione in Europa. Non solo serie A, non solo Italia. Nel nostro paese domina da diverso tempo incontrastata la Juventus. Vediamo invece qual è la situazione all’estero. Premier League e Bundesliga In Inghilterra, a guidare la classifica c’è il Chelsea di Antonio Conte con 34 punti. Sabato, i blues londinesi hanno sconfitto il Manchester City vincendo in trasferta in recupero per 3 a 1 con gol di Diego Costa, Willian e Hazard. Le antagoniste per il primato in Premier League Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*