Juventus nuovo rinvio Curva resta aperta

Calcio

Juventus nuovo rinvio Curva resta aperta

tifosi-juventus

Juventus: resta sospesa la sanzione per la Curva dopo gli incidenti del derby.

Contro il Napoli tutto lo Juventus Stadium sarà aperto al pubblico.

La Juventus per la partita contro il Napoli potrà contare sull’apporto di tutti i suoi, perchè la Corte sportiva della Figc per la seconda volta ha rinviato la decisione sul ricorso della squadra bianconera in merito alla bomba carta lanciata nel settore dei tifosi del Torino durante il derby, per questo motivo la sanzione applicata con la chiusura della Curva per due giornate resta ancora sospesa.

Ancora una volta la legge italiana sportiva o non dimostra di essere molto lenta e questo favorisce i facinorosi che possono continuare ad agire senza ostacoli, mentre ci sarebbe bisogno di pene severe ed esemplari, nonchè veloci per debellare la violenza negli stadi.

Resta il fatto che la Juventus potrà festeggiare la conquista dello Scudetto e della Coppa Italia con la parte sana e in questo caso anche meno sana del proprio tifo contro il Napoli, ma di certo la colpa non è della società bianconera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 933 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.