Juventus-Sassuolo streaming Serie A sabato 10 settembre 2016

Calcio

Juventus-Sassuolo streaming Serie A sabato 10 settembre 2016

uventus-sassuolo-streaming-serie-sabato-10-settembre-2016
uventus-sassuolo-streaming-serie-sabato-10-settembre-2016

Juventus-Sassuolo apre la terza giornata della Serie A. Una partita da non perdere in streaming quella di sabato 10 settembre 2016 alle ore 18:00.

Juventus-Sassuolo è la partita inaugurale della terza giornata di Serie A. Il calcio d’inizio allo Stadium sarà dato alle ore 18:00. Partita molto interessante sotto l’aspetto puramente tecnico, perchè gli emiliani sono ormai diventati una realtà del calcio italiano.

Doveva essere una sfida da primato visto che entrambe hanno vinto le prime due gare, ma non sarà così. Purtroppo il Sassuolo secondo la Lega ha commesso un errore contro il Pescara schierando Ragusa non presente nella lista dei 25 per il torneo. Quindi il 2-1 sul campo si è trasformato in uno 0-3 a tavolino per gli abruzzesi. Il Sassuolo ha fatto ricorso ma al momento resta fermo a tre punti.

La Juventus uscita dal mercato ancor più rafforzata degli anni passati nonostante la perdita di Pogba, almeno sulla carta e dopo le prime due uscite, non dovrebbe avere rivali in campo.

Arrivati Higuain, Dani Alves, Pjanic, Benatia, Pjaca tra gli altri, il tasso tecnico si è elevato ancor di più.

Alla prima giornata i bianconeri hanno sconfitto la Fiorentina, nella seconda la Lazio. Il Sassuolo si è imposto a Palermo prima della gara già citata col Pescara.

Juventus-Sassuolo può regalare emozioni nonostante il pronostico chiuso. I ragazzi di Eusebio Di Francesco hanno con merito conquistato il passaggio alla fase a gironi dell’Europa League e propongono un calcio davvero entusiasmante. Purtroppo saranno costretti allo Stadium a fare a meno del loro calciatore simbolo Berardi fermo per infortunio.

Juventus-Sassuolo, dove vederla.

La gara sarà sicuramente avvincente, le squadre si affronteranno a viso aperto come nel loro DNA. Per la prima volta Allegri dovrebbe schierare dal primo minuto Higuain in coppia con Dybala. Di Francesco potrebbe puntare sulla voglia di rivalsa dell’ex Alessandro Matri per far male alla super difesa bianconera.

Tanta attesa per i tifosi bianconeri per vedere all’opera insieme dall’inizio la coppia argentina, che sulla carte può fare sfracelli, così come è tanta l’attesa di capire a che punto è la crescita del Sassuolo nel nostro campionato.

Facile prevedere una partita da Over per gli scommettitori, c’è però da capire se l’attacco neroverde riuscirà a superare il bunker difensivo bianconero.

Bonucci rientra dopo i problemi molto gravi familiari a causa delle condizioni del figlio. Chiellini come dimostrato con l’Italia non sembra essere ancora quello che tutti conosciamo. Allegri quindi non può dormire sonni tranquilli.

Juventus-Sassuolo di sabato 10 settembre 2016 potrà essere seguita in streaming per gli abbonati Sky attraverso l’app SkyGo, disponibile gratis sia per PC che per smartphone o tablet. Il calcio su Sky quindi può essere seguito ovunque.

Sicuramente sarà una gara seguita da tantissimi appassionati di calcio, un incontro da non perdere anche solo per lo spettacolo che può offrire.

La Juventus andrà a caccia della terza vittoria consecutiva per mettere subito le cose in chiaro con le dirette avversarie al titolo. Il Sassuolo ha voglia di rivalsa dopo lo sgambetto subito in Lega e quindi sarà ancor più motivato.

La Serie dunque aprirà la terza giornata con una partita di cartello.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.