Calciomercato Juventus, sirene inglesi per Marchisio

Calciomercato Juventus, sirene inglesi per Marchisio

Sport

Calciomercato Juventus, sirene inglesi per Marchisio

calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus Il Chelsea di Antonio Conte comincia a sondare il terreno per il mercato estivo. Nel mirino Claudio Marchisio

Chelsea all’attacco

Mentre il calciomercato Juventus si preannuncia essere già tra i migliori della prossima sessione estiva, Il Chelsea di Antonio Conte dopo aver rallentato per un paio di partite ha ripreso spedito il cammino verso la vittoria del titolo in premier league, anche se il Tottenham secondo in classifica continua la rincorsa. Di certo Conte avrà a disposizione un budget quasi illimitato considerando anche la prima posizione in classifica e la conseguente diretta qualificazione per la prossima Champions League. Tra i vari obiettivi di mercato c’è una vecchia conoscenza dell’ex CT della nazionale e prima ancora allenatore della Juventus; stiamo parlando di Claudio Marchisio. E’ già stata fatta una prima offerta di 20 milioni rifiutata però dalla società bianconera che valuta il giocatore almeno 10 milioni in più, nonostante comunque sia reduce da un grave infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per un po’ di tempo.

Ora è tornato disponibile in rosa ma non risulta più tra le prime scelte di Allegri, complice anche qualche prestazione poco convincente le partite in cui è sceso in campo sono poche per un centrocampista considerato indispensabile fino a non molto tempo fa. Durante la partita di ritorno di Champions contro il Barcellona, la quale ha consentito il passaggio al prossimo turno, è rimasto perfino in tribuna non essendo al massimo della forma.

Ottima prestazione in campionato

Nella scorsa partita di campionato contro il Genoa è sembrato però rigenerato, facendo così la sua parte per la vittoria per 4 a 0 contro un Genoa ormai allo sbando e in vendita al miglior offerente. Anche questa partita mostra una maggiore sicurezza e maturità della squadra, un’altra Juventus rispetto alla partita del girone di andata persa 3 a 0 sempre con il Genoa. In Champions, in semifinale contro il Monaco verrà anche probabilmente schierato titolare dopo il giallo rimediato da Khedira già diffidato.

Sarà sicuramente un match fondamentale per capire se è tornato davvero in grande stile e se con il calciomercato Juventus si potrà puntare ad un prezzo maggiore in caso di cessione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche