Juventus – Siviglia, streaming gratis probabili formazioni Champions League 30 settembre 2015 COMMENTA  

Juventus – Siviglia, streaming gratis probabili formazioni Champions League 30 settembre 2015 COMMENTA  

juventus-siviglia[1]

Juventus – Siviglia: scontro tra capoliste nel Gruppo D.

Bianconeri per confermare il valore in campo europeo, spagnoli per rafforzare le ambizioni di passaggio del turno.

Juventus – Siviglia è una partita molto strana se si va a guardare il cammino di questo inizio di stagione delle due squadre, che stentano e non poco nei rispettivi campionati, ma che si affrontano da capoliste nel girone di Champions dopo le esaltanti vittorie ottenute alla prima giornata rispettivamente contro Manchester City e Borussia Monchengladbach. La Juventus addirittura in rimonta ed in trasferta, mentre gli spagnoli con un netto 3-0.

Leggi anche: Ronaldinho Chapecoense: il campione potrebbe tornare a giocare

Allegri è adesso chiamato a confermare l’ottimo rendimento della sua squadra in campo europeo, perchè dopo 6 giornate in campionato ha ottenuto una sola vittoria e si ritrova in zona retrocessione con 5 punti, tanto che iniziano a circolare voci su un suo probabile esonero in caso di ulteriori passi falsi. Per la gara in programma mercoledì il tecnico bianconero sembra intenzionato a proporre uno schema non proprio congeniale al suo credo, ma che viste le assenze potrebbe garantire maggior sicurezza alla sua squadra, è probabile infatti che la Juventus si schieri col 4-3-3 col tridente d’attacco formato da Cuadrado-Morata ed uno tra Dybala e Zaza, vista l’indisponibilità del croato Mandzukic. A centrocampo sicuri del posto i francesi Pogba e Lemina, mentre per l’altro posto il favorito sembra Hernanes. Mai la Juventus in questi anni si è trovata in così grande difficoltà di risultati e gioco, ma ha già dimostrato che in Europa sa esaltarsi, per questo contro il Siviglia potrebbe esserci l’ennesima rinascita di una squadra già data fuori dal giro scudetto dopo appena 6 giornate di campionato.

Leggi anche: Lionel Messi: tutti i trofei vinti

La formazione di Emery è nelle stesse identiche condizioni dei bianconeri, perchè anche gli spagnoli hanno raccolto nella Liga 5 punti in 6 giornate e la prima vittoria è giunta proprio nell’ultimo turno nell’emozionante gara disputata in casa contro il Rayo Vallecano terminata 3-2 con una rete messa a segno al minuto 86 da Konoplyanka, che ha così regalato la prima gioia stagionale dopo quella in Champions ai propri tifosi. La formazione spagnola tra le cui fila militano gli italiani Immobile e Andreolli, più l’ex Llorente, arriverà a Torino quindi con il morale più alto dei bianconeri e cercherà di uscire imbattuta dallo Juventus Stadium per rafforzare le possibilità di passaggio del turno.

Per chi volesse seguire la partita in Diretta Streaming Gratis potrà collegarsi ai portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx.

Le Probabili Formazioni:

Juventus (4-3-3): Buffon; Caceres, Chiellini, Bonucci, Evra; Hernanes, Pogba, Lemina; Cuadrado, Morata, Dybala.

L'articolo prosegue subito dopo

Siviglia (4-2-3-1): Sergio Rico, Ferreira, Rami, Carrico, Tremoulinas, Kricowiak, N’Zonzi, Konoplyanka, Banega, Vitolo, Llorente.

Leggi anche

Il presidente del Coni Giovanni Malagò
Sport

Calcio. Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln

Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln   Ammonta a 4,5 milioni di euro il taglio che il CONI ha deciso per contributi annuali alla Figc. Da 37,5 mln, si passa a 33 per l'anno 2017. E' quanto si é appreso al termine della riunione sui contributi che il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha tenuto oggi con i presidenti federali. Su 44 federazioni coinvolte, l'unica a presentare segno meno è proprio la Figc. Per altre 13 contributi invariati, mentre 30 ottengono un aumento. Tra queste, le più premiate sono quelle che hanno portato maggiori risultati a livello olimpico: nuoto, Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.