Juventus – Torino, streaming gratis Serie A 31 ottobre 2015 COMMENTA  

Juventus – Torino, streaming gratis Serie A 31 ottobre 2015 COMMENTA  

Juventus-Torino

Juventus – Torino: ad aprire l’undicesimo turno c’è il derby della Mole.

Partita delicatissima per i bianconeri in crisi e per i granata in fase calante.

Juventus – Torino aprirà sabato 31 ottobre alle ore 18:00 l’11° turno della Serie A. Una gara già molto sentita per la storica rivalità cittadina, che visto quanto è accaduto nell’ultimo derby (bomba carta sul settore dei supporters granata) e l’attuale situazione delle due formazioni, diventa ancor più delicata.


La Juventus uscita sconfitta dall’incontro infrasettimanale col Sassuolo è lontanissima dal vertice della classifica, che dopo 10 giornate dista 11 punti, situazione mai vissuta dal ritorno in A dalla squadra bianconera, che Allegri ha deciso di mandare in ritiro per cercare di capire i motivi di tale crisi, che ha fin qui portato già a 4 il numero di sconfitte in campionato e comincia ad aleggiare un’aria di sconforto per una stagione, che se non ripresa in tempo può rivelarsi fallimentare. Il problema più urgente da risolvere è sempre quello del goal, perchè aver realizzato 11 reti in 10 partite è davvero un magro bottino per i Campioni d’Italia.


Il Torino non trova invece la vittoria dalla gara casalinga contro il Palermo, cioè dalla sesta giornata; da allora 2 sconfitte e 2 pareggi, l’ultimo molto beffardo e pirotecnico contro il Genoa, dove la squadra guidata da Ventura è riuscita a farsi raggiungere sul 3-3 al 94′, dopo aver trovato il vantaggio al 90′. Gli ultimi risultati hanno rallentato la corsa dei granata verso le posizioni di vertice o almeno verso quelle europee, tornare alla vittoria e farlo nel derby che condannerebbe definitivamente i cugini ad un anno di sofferenze sarebbe il miglior viatico per aprire un nuovo entusiasmante ciclo per la banda di mister Ventura, per questo si attende una prestazione da vero cuore Toro.


Juventus – Torino in Streaming Gratis potrà essere seguita collegandosi al portale Rojadirecta.eu, mentre gli abbonati Sky potranno sempre usufruire dell’app SkyGo.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

2 Trackback & Pingback

  1. Juventus – Torino, streaming gratis Serie A 31 ottobre 2015 | Braincell
  2. Juventus – Torino, streaming gratis Serie A 31 ottobre 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*