Juventus-Udinese pronostico e probabili formazioni COMMENTA  

Juventus-Udinese pronostico e probabili formazioni COMMENTA  

Juventus-Udinese pronostico e probabili formazioni

Juventus-Udinese pronostico e probabili formazioniSabato 13 settembre 2014 inizierà la seconda giornata del campionato di serie A 2014-2015 e alle 20.45 ci sarà la partita Juventus-Udinese. Negli ultimi 10 incontri tra Juventus e Udinese c’è stato un pareggio per 0-0 nel 2011, sei vittorie della Juventus e quattro vittorie dell’Udinese.

Leggi anche: Serie B, 18a giornata, ecco tutte le partite del fine settimana

Nelle ultime sei partite giocate contro la Juventus, l’Udinese ha perso cinque volte e pareggiato una volta; non ha mai segnato un gol nelle ultime tre e nelle ultime cinque gare ha sempre perso. L’ultima volta che l’Udinese ha vinto contro la Juventus è stato nel 2011 nella partita Juventus-Udinese finita 1-2. Nella prima partita del campionato di serie A 2014-2015 la Juventus ha vinto 1-0 fuori casa contro il Chievo e l’Udinese ha vinto 2-0 contro l’Empoli.

Leggi anche: Serie A, 16a giornata, ecco tutte le partite in programma

Il pronostico è a favore della Juventus, considerando anche che l’Udinese non ha mai vinto nelle ultime sette partite di serie A giocate fuori casa.


Juventus-Udinese probabili formazioni

Nelle fila della Juventus sono infortunati Pirlo, Vidal, Marrone e Tevez; assente per squalifica Chiellini. Nell’Udinese sono infortunati Silva e Scuffet.

L'articolo prosegue subito dopo


Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Pereyra, Asamoah; Tevez, Llorente. A disp.: Storari, Rubinho, Barzagli, Evra, Romulo, Pepe, Padoin, Giovinco, Coman. All.: Massimiliano Allegri.
Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Allan, Guilherme, Kone, Pasquale; Muriel, Di Natale. A disp.: Meret, Brkic, Belmonte, Bubnjc, Coda, Riera, Piris, Jadson, Fernandes, Pinzi, Badu, Zapata, Thereau. All.: Andrea Stramaccioni.

Leggi anche

serie-b-2016-2017
Calcio

Serie B, 18a giornata, ecco tutte le partite del fine settimana

Questa sera torna in campo la serie B. Nel fine settimana si giocheranno i match della 18a giornata di campionato: ecco le partite in programma. Scendono in campo nel fine settimana le squadre della serie B. In programma le sfide della 18 esima giornata del campionato italiano di calcio di serie B. Si parte già questa sera con il primo anticipo e si conclude domenica pomeriggio con l’ultima sfida fra Brescia e Novara. Stasera si disputa l’anticipo della 18 esima giornata del campionato di serie B. Alle 20.30 si troveranno di fronte il Pisa e il Bari. I toscani, in Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*