> > Juventus - Verona, streaming gratis Serie A 6 gennaio 2016

Juventus - Verona, streaming gratis Serie A 6 gennaio 2016

2016 01 06 JUV VER1

Juventus - Verona: bianconeri a caccia dell'ottava sinfonia. Allo Juventus Stadium incrocio testa-coda tra i bianconeri lanciatissimi e gli scaligeri ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Juventus - Verona di mercoledì 6 gennaio è una partita sulla carta dall'esito scontato se si ...

Juventus – Verona: bianconeri a caccia dell’ottava sinfonia.

Allo Juventus Stadium incrocio testa-coda tra i bianconeri lanciatissimi e gli scaligeri ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Juventus – Verona di mercoledì 6 gennaio è una partita sulla carta dall’esito scontato se si prende in considerazione il momento delle due squadre prima della sosta natalizia. I bianconeri sono reduci da 7 successi consecutivi, che gli hanno permesso di risalire fino al 4° posto in classifica a soli 3 punti dalla capolista Inter, mentre il Verona nonostante il cambio tecnico deciso dalla società con l’esonero di Mandorlini e l’arrivo di Delneri è sempre più ultimo in classifica ed ancora a secco di vittorie.

La Juventus dunque si rituffa in campionato in questo nuovo anno sperando di riprendere da dove ha chiuso il 2015 e cioè con una vittoria, che sarebbe l’ottava di fila e l’impegno non sembra essere di quelli proibitivi soprattutto se la formazione di Allegri non avrà perso lo smalto durante queste lunghe ferie e se la vetta ormai vicinissima darà ancor maggiori stimoli per tentare di afferrarla il prima possibile.

Il Verona dovrà cominciare già dalla prossima gara a mettere in campo l’anima e giocare sempre da qui alla fine del torneo come se ogni ogni gara fosse una finale se vuole sperare di rientrare nel giro salvezza, che attualmente è distante 8 punti. La formazione guidata dall’ex Delneri ha dimostrato contro il Sassuolo prima della sosta di essere ancora viva, ma nonostante tutto non è riuscita ad andare oltre il pari, quindi anche se l’incontro contro i bianconeri sembra sulla carta più che proibitivo, gli scaligeri dovranno fare l’impossibile per cercare quantomeno di uscire imbattuti dallo Juventus Stadium.

Juventus – Verona in Streaming Gratis sarà possibile seguirla collegandosi al portale usagoals.com, mentre per gli abbonati Sky che non saranno comodi sul divano di casa, lo streaming sarà sempre possibile seguirlo sull’app SkyGo.