> > Juventus vs Atalanta 3-2 i Goal e i commenti sulla partita

Juventus vs Atalanta 3-2 i Goal e i commenti sulla partita

Juventus vs Atalanta 3-2 i Goal e i commenti sulla partita

La Juventus ieri si è sfidata contro l'Atalanta per il passaggio del turno in Coppa Italia. La sfida è finita 3-2, ecco qui le highlights e i commenti salienti sulla partita: L'Atalanta di Gasperini quest'anno ha stupito già tanto, proprio per questo mister Allegri non è sceso in campo con tant...

La Juventus ieri si è sfidata contro l’Atalanta per il passaggio del turno in Coppa Italia. La sfida è finita 3-2, ecco qui le highlights e i commenti salienti sulla partita:

L’Atalanta di Gasperini quest’anno ha stupito già tanto, proprio per questo mister Allegri non è sceso in campo con tanta tranquillità, anzi conosceva già la squadra di Gasperini e decide di schierare “mister 100 milioni” – Dybala.

Apre proprio il bomber bianconero le marcature con un goal fantastico, subito dopo inoltre effettua anche un assist che porta a Mario Mandzukic la palla e deve solo spingerla in porta per poter realizzare la rete del 2-0.

Tutto molto semplice no? I giocatori di Max Allegri non hanno ascoltato i consigli del proprio allenatore, di stare affiatati ai giocatori dell’Atalanta fino all’ultimo minuto, la partita sul 2-0 non è vinta.

Infatti, l’Atalanta con un gran siluro di Konko (A) riesce a mettersi in partita e a far paura alla Juve.

Ricade nella stessa trappola e dopo aver siglato il 3-1 su rigore con Pjanic continua a lasciare tantissimi spazi aperti per i giovani dell’Atalanta.

Dopo aver sfiorato il 3-2 più volte arriva la gioia del giocatore Latte Lath, classe 1999, che spaventa ulteriormente i Bianconeri.

Nonostante tutto i ragazzi di Allegri la spuntano sull’Atalanta, ma il tecnico è furioso e commenta così: ” Non si possono lasciare spazi a questi giocatori, la partita non è mai finita ”

Ora godiamoci i Goal: