K-way sbarca in Russia - Notizie.it

K-way sbarca in Russia

Shopping

K-way sbarca in Russia

Il celebre marchio di giacche K-Way è sbarcato in Russia. La società BasicNet fondata da Marco Boglione è partita alla conquista del mercato dell’Est Europeo. Il fondatore dell’azienda, nata nel 1994 sulle ceneri del Maglificio Calzificio Torinese di Maurizio Vitale, ha presentato presso il Vesna Shopping Center, un pezzo della collezione primavera-estate 2012 dei tipici giubbotti colorati.Partner di Boglione in questa nuova avventura è il russo Mikhail Kusnirovich, fondatore del Boscolo dei Ciliegi, un simil Harrods, centro commerciale del lusso a pochi passi dalla Piazza Rossa. Il sodalizio tra l’imprenditore torinese e il magnate russo risale all’epoca delle Olimpiadi invernali torinesi (2006) quando Boglione diede la possibilità di creare Casa Canada sul tetto di BasicNet in corso Regio Parco. Un’intesa che porta oggi l’azienda torinese nata on line ad aprire al mercato dell’Europa orientale. Boglione ha detto che molto presto oltre al marchio K-Way , ci sarà l’avvento di Superga; tra le prime etichette di BsciNet ad approdare a Mosca (la pionera è stata sicuramente la Kappa) la linea di giubbotti antivento K-way ricalca un sentiero tracciato 30 anni fa da un altro brand: fu Jesus Jeans a far mettere i pantaloni blu ai sovietici nel 1980.

Nonostante l’ingresso sulla Piazza Rossa, Boglione conferma che il vero centro vitale di BasciNet è e continuerà ad essere il capoluogo sabaudo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sognare di tradire
Sesso & Coppia

Sognare di tradire: cosa significa

21 ottobre 2017 di Notizie

Anche se fatichiamo ad ammetterlo, a tutti sarà capitato almeno una volta di sognare di tradire il proprio partner. Cosa significa questo sogno? Scopriamolo insieme.