Kaka’ al Milan ‘a gratis’ per due anni COMMENTA  

Kaka’ al Milan ‘a gratis’ per due anni COMMENTA  

Alla fine Galliani l’ha spuntata: manca ancora l’annuncio ufficiale ma da poche ore Kakà è un giocatore del Milan. E per di più a costo zero: il giocatore, per il quale quattro anni fa il Real Madrid sborsò 67 milioni, torna in rossonero senza che il Milan debba sborsare un soldo, con un contratto per due anni.

Per trovare l’accordo con i Blancos, Galliani è volato a Madrid in mattinata ed è riuscito a spuntarla con Bosco Leite, l’agente di Ricardo. Kakà ha 31 anni e il suo acquisto porta alcuni dubbi sul cosidetto “progetto giovani”, tanto più che ormai El Shaaeawy sarebbe prossimo a lasciare la squadra, da tempo ai ferri corti con Allegri.

Nonostante vi sia anche qualche dubbio sullo stato fisico di Ricardo, che nelle ultime stagioni non ha giocato con regolarità complice la pubalgia e un problema al ginocchio.

Ma secondo Allegri, con Kakà il Milan sarà più forte. Anche se qualche dubbio, viste le poche reticenze del ct dei Blancos Carllo Ancelotti a farlo partire alla volta di Milano, rimane.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*