Kakà, forte la nostalgia di Milano - Notizie.it

Kakà, forte la nostalgia di Milano

Calcio

Kakà, forte la nostalgia di Milano

 

Milano 16 gennaio – I tifosi rossoneri comincino a sognare di nuovo, non è un miraggio lontano, come SuperMario, ma un’ipotesi più o meno concreta: il ritorno di Kakà al Milan.

Tutto questo clamore nasce da una serata passata dall’ex giocatore milanista insieme a Robinho nel locale milanese Fingers Garden di proprietà di Seedorf. Serata testimoniata da una foto scattata da Kakà e pubblicata su Instagram. Foto e ristorante di certo non interessano più di tanto la tifoseria rossonera, ma sono le parole scambiate su Twitter con Robinho a far notizia. Kakà scrive: “Per me è una situazione delicata. Se Real e Milan si mettono d’accordo sono pronto a un sacrificio per tornare a Milano”.

Ma a rovinare questo sogno durato il tempo di una notte è Galliani che in mattinata ha dichiarato: “Kakà è impossibile, non si può realizzare, c’è un problema di stipendio. Il suo è troppo elevato”. Cosa dire? Il solito problema di budget, ma questa volta sembra non importare più di tanto al fantasista brasiliano il quale sempre su twitter sembra aver fatto una dichiarazione d’amore alla squadra milanese dichiarando : Per tornare al Milan sono disposto a tutto, non è una situazione piacevole al Real, io ho già dato la disponibilità al Milan per trovare una soluzione.

A Milano ho vissuto momenti bellissimi della mia vita ed ho molti amici”.

Adriano Galliani che ne aveva immediatamente escluso il ritorno ora forse a seguito delle dichiarazioni dello Smoking Bianco ci sta pensando, quel che è certo è che Ricardo Kakà tornerebbe più che volentieri a vestire la maglia del Milan.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche