Kaley Cuoco - Penny di "The Big Bang theory" completamente nuda

Kaley Cuoco – Penny di “The Big Bang theory” completamente nuda

Gossip e TV

Kaley Cuoco – Penny di “The Big Bang theory” completamente nuda

Kaley Cuoco - foto completamente senza veli
Kaley Cuoco - foto completamente senza veli

Kaley Cuoco - Penny di "The Big Bang theory" completamente nuda. E' arrivato anche il momento di un'altra star ricercatissima in rete, la famosa Kaley Cuoco.

Keley Cuoco è una biondissima attrice statunitense. È conosciuta principalmente per essere una delle protagoniste della fortunata serie tv The Big Bang Theory. Nella vita privata la bella Kaley è tutto fuorchè timida e le sue foto completamente nuda lo dimostrano chiaramente.

Kaley – Penny di The Big Bang theory

Kaley Cuoco è una delle protagoniste principali di The Big Bang Theory, la serie tv irriverente americana che parla della scienza. Il ruolo che Kaley ricopre è quello di Penny, una bellissima ragazza che non fa dell’intelligenza la sua arma principale. Nonostante questo è molto abile nel mondo social e conosce alla perfezione la cultura popolare. Caratterialmente è una ragazza gentile e pronta ad aiutare tutte le persone in difficoltà. Proprio per le sue caratteristiche caratteriali inizialmente Penny mostra molte difficoltà ad approcciarsi e relazionarsi con gli altri quattro ragazzi protagonisti della serie tv.

Nei primi episodi infatti molte volte Penny utilizza l’arma della seduzione e della bellezza per metterli in difficoltà e ottenere dei favori da loro.

Con il passare degli episodi invece si noterà un cambiamento nel comportamento di Penny. Inizierà ad avere una amicizia pura e sincera con loro che la porterà, in determinate circostanze, a condividere i loro stravaganti stili di vita. L’aspetto fisico è sicuramente uno dei punti di forza di Penny. Nonostante ciò la ragazza si è dimostrata nel corso degli episodi essere molto disordinata e sempre ricoperta da debiti.

Curiosità

Inizialmente Kaley Cuoco non doveva essere la protagonista di The Big Bang Theory. Era stato infatti girato un pilot, rimasto inedito, che aveva come titolo Lenny, Penny e Kenny. La protagonista di questa serie doveva essere la fantastica Amanda Walsh, conosciuta al grande pubblico sopratutto per aver interpretato il ruolo di Samantha in Sex and the City.

Le sue foto nuda

Come visto nella serie tv, anche nella vita reale Kaley Cuoco non è una ragazza timida e per questo motivo si diverte spesso a fotografarsi completamente nuda.

Ecco le foto hot della famosa attrice :

Penny e il ragazzo

Kaley Cuoco completamente senza veli

Kaley Cuoco completamente senza veli

Kaley Cuoco completamente senza veli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche