Kärcher, azienda leader nella pulizia a vapore

Casa

Kärcher, azienda leader nella pulizia a vapore

Buzzoole

La casa è croce e delizia insieme: è lo spazio personale di relax e intimità ma può diventare un pensiero tormentoso quando bisogna organizzarne l’indispensabile pulizia. Le mille attività in cui ognuno è impegnato nella dinamica vita moderna portano a un continuo contatto con ambienti e situazioni variegati, dei quali inevitabilmente ci si porta via qualcosa che spesso intacca anche impercettibilmente la pulizia della casa: dal fango sotto le scarpe a germi e batteri sulle mani e sui vestiti. Per non parlare della polvere che si deposita ovunque e degli effetti della creatività in cucina o dei giochi dei bambini e degli animali domestici: stare dietro a tutto sembra impossibile, anche perché il tempo è tiranno. A ciò si aggiunge la difficoltà di scegliere i prodotti giusti per ogni ambiente nella sempre crescente offerta, mantenendo un occhio puntato sul fattore eco-sostenibilità, tanto attuale, ma anche sulla praticità, per evitare di affollare la casa con tanti prodotti diversi.

I pavimenti, in particolare, sono costantemente esposti allo sporco e ai batteri e richiedono perciò una pulizia frequente e piuttosto laboriosa. Per non impazzire ma avere sempre una casa pulita, l’ideale è semplificarsi la vita investendo negli strumenti più all’avanguardia, come le innovazioni legate alla pulizia a vapore. L’azienda leader nel settore Kärcher, ad esempio, offre un prodotto unico per tante necessità, il lavapavimenti a vapore SC1, un pulitore compatto che sfrutta le pressione del vapore per la pulizia quotidiana di qualsiasi superficie in maniera veloce ed efficace: il 99,99% dei batteri viene eliminato anche nei luoghi più difficili, come le fughe dei pavimenti, dalla potenza e dall’alta temperatura del vapore. Il lavapavimenti Kärcher permette quindi di raggiungere migliori risultati di pulizia rispetto ai metodi convenzionali con detergenti, e diversamente da questi non implica l’uso di prodotti chimici, nel totale rispetto dell’ambiente. Tanto potente e versatile quanto compatto, il pulitore a vapore SC1 e il suo kit di accessori multifunzione possono essere comodamente riposti in piccoli scomparti o armadietti.

Scegliendo la purezza del vapore entro fine anno, inoltre, vinci un diamante del valore di oltre 12.000 euro con il concorso Kärcher #Vinci un sogno, a cui partecipare in seguito all’acquisto di un lavapavimenti a vapore SC1 o SC1 Kit Pavimenti.

Per avere una casa pulita in ogni sua parte e pavimenti brillanti e igienizzati non c’è bisogno di investire tempo, soldi e fatica in numerosi prodotti diversi complicati da utilizzare, grazie alle nuove tecnologie in grado di soddisfare in modo semplice ogni esigenza, rivoluzionando il campo della pulizia: essere sempre aggiornati può aiutare a semplificare davvero la pulizia dei pavimenti.

#Vinciunsogno #LavapavimentiSC1 #LaPurezzaDelVapore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche