Karina Cascella contro Belen: “Non mi faccio mettere i piedi in testa”
Karina Cascella contro Belen: “Non mi faccio mettere i piedi in testa”
Gossip e TV

Karina Cascella contro Belen: “Non mi faccio mettere i piedi in testa”

Belen

Karina Cascella si è difesa dall’attacco di Belen Rodriguez, rispondendole a tono in merito al comportamento della sorella Cecilia nella Casa del Gf Vip 2

Karina Cascella è tornata a discutere in relazione al suo attacco a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser all’interno della Casa del Gf Vip. L’attacco della opinionista era avvenuto nel salotto di Domenica Live. Le sue parole avevano indignato non poco la bella Belen, così come i famigliari del ciclista trentino.

Le frasi dell’ex opinionista di Uomini e Donne hanno sollevato un vero e proprio putiferio. A distanza di giorni, in ogni modo, la giovane non si pente di quanto detto nel programma condotto da Barbara d’Urso. Anzi, nell’ultima intervista concessa a un noto settimanale di gossip, si è detta libera di poter esprimere il proprio parere. In particolare quando si parla di personaggi pubblici, che stanno sulla bocca di tutti come appunto i concorrenti del Gf Vip.

Gf Vip: Karina continua ad attaccare Cecilia e Ignazio

Karina non ha quindi nessuna intenzione di chiedere scusa a nessuno. Tiene però a precisare che il termine “bestia” non l’ha usato per dire che Cecilia e Ignazio sono due bestie, ma va inteso nel senso di animale che deve dare sfogo ai suoi istinti.

La Cascella ha rivelato di non avere nulla contro Belen, la quale è sbottata sui social network.

“Io non ho nulla contro la Rodriguez – ha detto Karina. – Sarà bella, brava, famosa, ma non per questo mi faccio mettere i piedi in testa da lei solo perché è Belen Rodriguez. Io dico quello che mi pare” ha sentenziato con convinzione la vincitrice de “La Talpa”. Poi ha puntualizzato: “Se Belen vuole proprio che i suoi due fratelli diventino famosi, che li lasciasse camminare con le loro gambe, invece di intervenire ogni volta”.

Karina Cascella non approva la relazione tra Cecilia e Ignazio

A detta di Karina, tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non esiste una vera storia d’amore. Secondo l’opinionista, la sorella di Belen si è dimostrata poco rispettosa nei confronti di Francesco Monte. Anche il figlio di Francesco Moser, secondo lei, ha utilizzato termini non troppo carini dopo la prima notte di passione con Cecilia.

“Secondo me l’amore è un’altra cosa.

Un uomo che ama una donna la deve conoscere a 360°, non puoi amarla dopo un mese. Se ne conosci una minima parte e l’hai vissuta solo in un contesto” ha fatto sapere Karina. In tutta questa vicenda, la Cascella approva una sola cosa. Ovvero la presenza di Jeremias Rodriguez. “Il fratello di Belen è istintivo, si vede che è un bonaccione. Non fa tanti calcoli”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche