Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono tornati insieme COMMENTA  

Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono tornati insieme COMMENTA  

 

Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono tornati insieme: crisi superata dunque con i genitori di Ginevra (che oggi ha poco più di un anno) che sono tornati ad abitare sotto lo stesso tetto. La ex opinionista di Uomini e donne aveva lasciato il compagno un paio di settimane fa per trasferirsi a Milano vicino all’amica Guendalina Canessa.

Leggi anche: Uomini e donne: Gionatan Gianotti, “non sento nessuno nemmeno la redazione”


Alla base della rottura ci sarebbe stata l’indecisione di Salvatore Angelucci, in crisi per non essere più così innamorato della compagna. La napoletana ha avuto molta pazienza ma visto che il padre di sua figlia continuava ad essere indeciso ha preso in mano la situazione andando via da casa con la bambina. Mossa che ha destabilizzato Salvatore Angelucci che è tornato sui suoi passi, determinato a rimettere in piedi la sua storia anche e soprattutto per il bene della figlioletta.

Leggi anche: Uomini e donne: la nuova vita dell’ex tronista Giuseppe Lago con il figlio ed Elisabetta Caltagirone


 

 

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*